Giulia De Lellis e Irama
tv

Giulia De Lellis: “Mia madre ha avuto una storia con Amendola”

21 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Giulia De Lellis confessa: “Mia madre ha avuto una storia con Claudio Amendola” (tra l’altro ex opinionista dell’ultima edizione standard del Grande Fratello riservata ai non famosi). La mamma di Giulia, che ha avuto la prima figlia a 19 anni da un nuovo diverso dal padre di lei, è stata legata all’attore romano. I due si sono poi lasciati e hanno iniziato diverse relazioni.

Giulia De Lellis (età: 23 anni) è nata il 16 giugno del 1994 a Roma ed ha fatto già il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per confortare il fidanzato, Andrea Damante, professione deejay, che ha partecipato alla scorsa edizione. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, programma che ha lanciato nel mondo del piccolo schermo entrambi. L’ex tronista ed ex tentatore di Temptation Island si è perdutamente innamorato e fidanzato con la corteggiatrice, Giulia De Lellis per l’appunto. Da allora sono inseparabili. Prima di entrare nella casa ha detto:

“Partecipo per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò nella Casa un bracciale per me molto importante. Mi mancherà di più la mia famiglia, il mio amore e ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente (…)”.

tv