Giulia De Lellis a Oscar Branzani: “Ma chi ti conosce?” VIDEO

Pubblicato il 25 maggio 2016 11.39 | Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2016 11.39

Tags: , , ,

 
Giulia De Lellis a Oscar Branzani: "Ma chi ti conosce?" VIDEO

R OMA – Giulia De Lellis a Oscar Branzani: “Ma chi ti conosce? Quella famosa è la tua ex!” Il VIDEO. Frecciatine al vetriolo tra il tronista Oscar Branzani e la corteggiatrice Giulia De Lellis. I percorsi sul trono di Oscar di Andra Damante sono giunti al termine, anche se le puntate delle rispettive scelte ancora non siano andate in onda. Tra i protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne, però, vi sono stati spesso scambi di opinioni non proprio… diplomatici. Nonostante le due coppie formatesi siano già state viste fuori a cena, quando i troni erano ancora in corso Giulia De Lellis e Oscar si sono scambiati frecciatine al vetriolo più volte. Nella puntata di oggi, la scelta di Andrea Damante non è riuscita a evitare un commento particolarmente acido all’indirizzo dell’altro tronista, incurante del rapporto che lo lega ad Andrea.

Ad attaccarla per primo, però, è stato lo stesso Oscar che l’ha accusata di non avere un’occupazione, di trascorrere tutto il suo tempo sui social network e di essere indisponente. dal canto suo Giulia, infastidita da quel commento, di tutta risposta gli ha lanciato una bella frecciatina:

“Ma chi ti conosce? Se ti si conosce, è solo per la tua ex”.

A quel punto Oscar ha incassato il colpo e ha preferito non rispondere alla provocazione. Dopotutto, la storia con la sua ex “storica” Chiara Biasi è piuttosto famosa anche perchè lei è una blogger molto seguita sui Social. I due sono stati insieme fino a pochi mesi fa ma non è mai stato chiaro il motivo vero della fine della storia d’amore anche se si è parlato spesso di un presunto tradimento, o almeno questo è quanto l’imprenditore ha dichiarato pochi giorni dopo la loro separazione. Durante il suo percorso a “Uomini e Donne” – conclusosi con la scelta di Eleonora Rocchini – Oscar ha nominato più volte la relazione con la sua precedente compagna, senza nascondere il fatto di essere rimasto molto ferito dal suo atteggiamento.

Nonostante il difficile rapporto con Giulia De Lellis, sembra che, a telecamere spente, il calciatore abbia anche fatto pace con Giulia, accettando di uscire insieme a cena con lei, Andrea e la sua nuova fidanzata.