Giulia Carnevali: “Lucas Peracchi mi ha usata. Vorrei rivedere…”

Pubblicato il 14 aprile 2016 13.48 | Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2016 13.49

Tags: ,

 
Giulia Carnevali: "Lucas Peracchi mi ha usata. Vorrei rivedere..."

R OMA – Giulia Carnevali: “Lucas Peracchi mi ha usata. Vorrei rivedere Andrea Diamante”. Un intrigo creato ad arte da Lucas Peracchi con la sotto-regia di Tara Gabrielletto e la partecipazione, sembra, della stessa Giulia Carnevali. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parla in merito alla vicenda. Spiega che non tornerà più a Uomini e Donne ma, pentita nei confronti di Maria De Filippi, non solo rinnega qualsiasi rapporto con Peracchi ma rivela anche il suo interesse per Andrea Diamante, altro tronista del programma. Ma andiamo con ordine.

In una intervista a Nuovo Tv Giulia Carnevali torna a parlare della spiacevole vicenda che ha coinvolto il programma Uomini e Donne. Dopo lo “scandalo” e l’affronto a Maria De Filippi, Giulia racconta la sua verità ma prima ci tiene a scusarsi con la veterana conduttrice del programma:

Ho sbagliato a non stare alle regole. Con Maria ho parlato poco, era dispiaciuta. Vorrei confidarmi di nuovo con lei. Oggi le mie scuse avrebbero un valore diverso: se potessi rimediare, lo farei”.

La bomba è scoppiata a metà marzo scorso quando Lucas Peracchi, allora tronista, lasciò il trono rivelando di essersi innamorato della corteggiatrice Giulia, con cui si sarebbe sentito fuori dallo show ben prima della sua scelta, cosa vietatissima all’interno del programma e regola rigidissima. La vicenda però si ingrandisce quando si scopre un retroscena a dir poco inatteso: il comportamento di Lucas di rimanere sul trono a lungo benché avesse già “scelto” Giulia, sarebbe stato manovrato da Tara Gabrielletto che gli avrebbe consigliato di restare il più a lungo possibile nel programma per guadagnare maggiore visibilità. Un affronto, un’offesa a Maria De Filipi e al programma che in pochi hanno mandato giù: il pubblico si è scagliato contro Lucas e soprattutto contro Tara, che ha ricevuto non pochi insulti. Secondo quanto racconta Giulia, però, anche lei inizialmente ha tradito il programma per amore di Lucas:

“Venire a sapere che Lucas avrebbe scelto me mi ha stupita, anche perché lui in trasmissione baciava solo le altre. La prima telefonata di Lucas al di fuori di Uomini e Donne mi ha messa di fronte a un bivio: o tradivo la fiducia della redazione o quella di Lucas. E ho assecondato lui, sbagliando. (…) Mi chiamava per tranquillizzarmi. Ho sbagliato a credere alle sue parole e ai suoi gesti: mi ha perfino dato il numero dei suoi genitori! Con loro aveva parlato di una vacanza in Sardegna che avremmo dovuto fare insieme. Roba da fantascienza!”

La relazione tra Lucas e Giulia, però, non ha avuto esito positivo:

“Quando ci siamo visti a casa mia, secondo lui io ho passato troppo tempo al telefono con gli amici. In realtà anche lui ha risposto ai saluti delle mie zie, delle mie amiche: ho tutti i suoi messaggi audio. Comunque, meglio essere definita ‘fredda’ come ha fatto lui in tv piuttosto che passare per ciò che non sono. In studio lui ha voluto precisare che non mi sono concessa. Ci mancherebbe! Un dettaglio che poteva pure risparmiarsi, di pessimo gusto!”

Alla fine di tutta questa brutta vicenda, Giulia confessa di non voler tornare più in trasmissione, anche se è particolarmente attratta da un tronista, Andrea Diamante:

“Voglio dedicare un po’ di tempo a me stessa, all’università, alla famiglia. Sono uscita un paio di volte con Andrea, non abbiamo ancora gettato le basi di nulla ma se son rose… (…) Se uscisse da Uomini e Donne single, non nego che mi farebbe piacere rivederlo. Con me è stato un signore!”

Immagine 1 di 3
  • Giulia Carnevali: "Lucas Peracchi mi ha usata. Vorrei rivedere..."

Immagine 1 di 3