soleil-luca-onesini-news
tv

GF Vip Soleil Stasi contro Giulia De Lellis: “Senza parole”

27 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Soleil Stati attacca Giulia De Lellis. Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la fidanzata di Luca Onestini commenta alcune frasi pronunciate dalla coinquilina della casa del Grande Fratello Vip sui gay. Nello specifico l’ex volto noto di Uomini e Donne ha detto: “Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay”). Recentemente è tornata sull’argomento spiegando:

“Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘Non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”.

Parole che hanno indignato il mondo gay e chi difende i loro diritti. Tra loro c’è anche Soleil, che ha commentato:

“Parole allucinanti. Mi meraviglio che non si parli di quello e si parli di Marco Predolin che l’ha detto in maniera più leggera. Ha detto che un bambino cresciuto da una coppia gay diventerà gay. Quando l’hanno corretta e le hanno detto che sono argomenti delicati ha risposto ‘Tanto se diciamo che siamo pro possiamo dire quello che vogliamo’. Sono rimasta senza parole”.

Mentre dall’associazione Gay Center hanno fatto sapere:

“Parole forti che ci riportano indietro di anni, quando l’omosessualità era vista come fenomeno di disagio e emarginazione sociale. La concorrente già qualche giorno fa si era mostrata confusa sul tema sostenendo che i figli di coppie gay diventano automaticamente gay. Chiediamo al Grande Fratello di monitorare, seguendo l’esempio di altri reality che hanno offerto ai concorrenti momenti di approfondimento sulle discriminazioni”.

tv