Game of Thrones, Emilia Clarke: "Quella scena imbarazzante..."
tv

Game of Thrones, Emilia Clarke: “Quella scena imbarazzante…”

30 Maggio 2016 - di aavico

ROMA – Game of Thrones, l’attrice Emilia Clarke confessa: “Che imbarazzo rivedere la scena di nudo con i genitori”. In una delle ultime puntate della popolare serie tv infatti Emilia si è infatti fatta notare per un nudo integrale mozzafiato, spiegando che il contesto lo richiedeva. Difficile però riguardare la scena insieme a mamma e papà: “E’ stato imbarazzante, forse avrei dovuto scegliere un altro episodio…”.

Ospite del talk show inglese The Graham Norton Show, l’attrice che interpreta il ruolo di Daenerys ha confessato che i suoi genitori lamentavano il fatto che “nell’ultima stagione non ero apparsa molto spesso. Così ho proposto loro di guardare uno degli ultimi episodi. E c’era molto di me… Col senno di poi non avrei dovuto scegliere quell’episodio”.

Era dalla terza stagione che non appariva nuda e per spogliarsi ha cercato un ‘aiutino’ nell’alcol. “Tutto quello di cui ho avuto bisogno è stata la vodka e delle luci giuste… ed ero pronta” aveva confessato “Ero enstusiasta perché non era una scena sexy, non ero nuda senza motivo. Ero nuda perché avevo distrutto i miei nemici dopo in un terribile incendio, dopo che mi avevano sottovalutata”.

tv