Francesca Brienza, lady Garcia a Tiki Taka: “Mai dire scudetto”

Pubblicato il 25 agosto 2015 12.55 | Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2015 12.55

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Francesca Brienza, lady Garcia a Tiki Taka: "Mai dire scudetto"

R OMA – Francesca Brienza, compagna dell’allenatore della Roma Rudi Garcia, conduttrice di Roma TV, è stata ospite lunedì sera del programma Tiki Taka in onda su Italia 1. Ovviamente Francesca Brienza ha parlato della Roma e delle novità di questa stagione in casa giallorossa, a partire dalla comunicazione.

“C’è voglia anche da parte della comunicazione quest’anno di partire con una strategia low profile. C’è grande rispetto nei confronti della Juventus che lo scorso anno è arrivata in finale di Champions League, la realtà è che parlare di scudetto, nominare questa parola sacra a Roma è sempre difficile. Visto quello che è accaduto lo scorso anno, fatto con un po’ di ingenuità senza pensare che potesse essere una cosa catastrofica nominarlo, si è deciso adesso di non parlarne”.

La conduttrice, come riporta Roma Channel, è stata chiamata anche a risponde sul pareggio di Verona:

“È vero che esiste l’hashtag #GarciaVattene ma ne esistono anche a favore come #GarciaResiti, non si può dimenticare dove è arrivata la Roma in questi anni. Noi abbiamo sofferto molto negli anni precedenti e questi ultimi anni abbiamo avuto grandi ambizioni. Noi romanisti viviamo questa squadra come se avesse vinto 100 scudetti e invece ne ha vinti soltanto tre. C’è un grande progetto e bisogna dargli fiducia al mister e ai giocatori. Le tensioni che si creano in una piazza così difficile sono fuori luogo”.