Filippo Bisciglia, chi è la fidanzata, Pamela Camassa FOTO

Pubblicato il 28 giugno 2016 20.30 | Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2016 14.05

Tags: , ,

 
Filippo Bisciglia, fidanzata Pamela parla della maternità

Filippo Bisciglia, chi è la fidanzata, Pamela Camassa. Bisciglia, 39 anni, è il conduttore del docu reality di Canale 5 Temptation Island. La formula è la stessa degli anni precedenti: fidanzati innamorati che si separano per testare la solidità del proprio rapporto. Divisi per 21 giorni dal partner, mettono alla prova il loro rapporto di coppia. Il format prevede che per tutto il periodo del reality le coppie devono vivere a poche centinaia di metri di distanza senza però mai incontrarsi in un villaggio nel Sud della Sardegna, completamente isolati dal mondo esterno. I 6 fidanzati e le 6 fidanzate vivono divisi, ma in compagnia, rispettivamente, di dodici donne single e dodici uomini single.

Ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà a ognuno di loro l’opportunità di conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa. Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di conoscere (attraverso delle registrazioni filmate) alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

A condurre la terza edizione di TI è confermato proprio Filippo Bisciglia, che svolgerà anche la funzione di narratore. Quest’ultimo fa ormai coppia da anni con Pamela Camassa, 32 anni, showgirl, modella e attrice italiana, terza classificata al concorso Miss Italia 2005, edizione poi vinta da Edelfa Chiara Masciotta. I due sono molto innamorati, come dimostrano le foto pubblicate sulle rispettive pagine social. Non hanno ancora fatto il grande passo di convolare a nozze. “Con Pamela Camassa il matrimonio è un passo da fare…per forza!”,aveva detto due anni fa il conduttore. Tuttavia ciò non è ancora avvenuto. Di seguito una gallery di foto di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa (Instagram).

Immagine 1 di 13
  • Filippo Bisciglia, chi è la fidanzata, Pamela Camassa FOTO
Immagine 1 di 13