Fabrizio Moro e Natalia Titova professori ad Amici. E J-Ax…

Pubblicato il 10 novembre 2015 13.16 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2015 13.16

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Fabrizio Moro e Natalia Titova professori ad Amici. E J-Ax...

R OMA – Fabrizio Moro e Natalia Titova nuovi professori ad Amici. Giallo invece sulla presenza di J-Ax. Il rapper infatti ha annunciato di lasciare The Voice per “scelta professionale”, ma gira la voce secondo cui avrebbe detto addio al talent di RaiDue perchè “pressato” da Maria De Filippi per entrare a far parte di Amici, per le puntate serali. Per il momento non si sa ancora nulla, staremo a vedere.

Intanto però quello che è certo è che entrano nel cast di Amici Fabrizio Moro e Natalia Titova, il primo tra i professori di canto e la seconda tra quelli di ballo. Mentre infatti continua l’appuntamento con “Amici Casting”, dove Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono i supporter dei 100 candidati che vogliono guadagnarsi un banco nella classe della quindicesima edizione della scuola di Amici, il 21 novembre andrà in onda la prima puntata con Maria De Filippi del pomeridiano della scuola di Amici su Canale 5.

In studio ci saranno insieme alla conduttrice cinque professori di Canto: oltre a Fabrizio Moro, Marco Maccarini, Alex Braga, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi. E cinque professori di Ballo: oltre a Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.

Immagine 1 di 5
  • Fabrizio Moro e Natalia Titova professori ad Amici. E J-Ax...

Immagine 1 di 5