Elton John marito felice: “Mai mi sarei aspettato…” FOTO

Pubblicato il 9 febbraio 2016 20.10 | Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2016 23.16

Tags: , ,

 
Elton John marito felice

L ONDRA – Elton John marito felice: “Mai mi sarei aspettato che la paternità mi avrebbe reso così felice. Mi aspettavo che fosse una bella cosa, ma non così tanto””. A poche ore dall’inizio del Festival, Elton John descrive così la sua paternità che condivide con il marito David Furnish.

Il cantante ha spiegato che ai figli Zachary ed Elijah vuole assicurare una vita normale, dalla scuola alle attività quotidiane. Il cantante aggiunge di aver insegnato loro l’importanza di sapersi guadagnare da vivere da soli, spiegando di dare loro una paghetta soltanto quando fanno dei lavoretti. ““Viviamo immersi in un’atmosfera rarefatta, è difficile mantenere il contatto con la realtà – ha ammesso la star –  quindi è importante che imparino a guadagnarsi i loro soldi””.

Elton ha poi parlato del suo possibile ritiro, assicurando che non è ancora il momento. Sir John anche se ha già ralllentato i ritmi rispetto a un tempo per dedicarsi alla famiglia. E intanto fa uscire il suo nuovo album, ‘Wonderful crazy night’.

Elton John, questa sera sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo. Sembra che ad accompagnarlo ci sia anche il marito David Furnish. Una presenza che, col la discussione in aula del ddl Cirinnà su unioni civili e stepchild adoption, è stata criticata fortemente da Il Giornale che parla di “spot pro coppie gay”. Dopo l’annuncio di Massimo Giletti a L’Arena sulla presenza di Elton John e compagno al Teatro Ariston e le polemiche sollevate, il conduttore Carlo Conti ha riportato l’ordine: “E’ un ospite canoro del Festival”.

Carlo Conti, il conduttore del Festival per il secondo anno consecutivo, reagisce alle critiche spiegando di voler dare spazio a tutti sul palco: “Sono un uomo libero, ho fatto la mia modestissima carriera indipendentemente da tutto e da tutti: spero di portare sul palco la mia normalità, il mio modo di fare fare spettacolo, la libertà di invitare chi vogliamo, il rispetto di chi sale su quel palco”.

Carlo Conti risponde così alle domande in conferenza stampa. “Lo scorso anno – ricorda Conti – all’Ariston venne una famiglia con 16 figli e qualche giorno dopo Conchita Wurst, un altro mondo, un altro modo di vivere e di pensare. Credo che il rispetto sia un elemento fondamentale, insieme all’onestà professionale” (foto Ansa).

 

Immagine 1 di 12
  • Elton John marito felice111 Elton John con il marito David Furnish

Immagine 1 di 12