Eleonora Rocchini: “Io e Oscar Branzani viviamo insieme” FOTO

Pubblicato il 10 giugno 2016 13.40 | Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2016 13.40

Tags: ,

 
Eleonora Rocchini: "Io e Oscar Branzani viviamo insieme" FOTO

R OMA – Eleonora Rocchini: “Io e Oscar Branzani viviamo insieme” FOTO. Non è passato nemmeno un mese da quando Oscar Branzani, sul trono di Uomini e Donne, ha scelto Eleonora Rocchini. Eppure l’amore tra i due è così forte che hanno già deciso di vivere insieme a Firenze, la città di lei in cui la ragazza continua a lavorare come gelataia. In una intervista rilasciata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora racconta la sua storia d’amore con Oscar:

Lui vive da me ma viaggiamo in continuazione. Non mi aspettavo un rapporto così bello e stabile dopo poco tempo”.

Insomma, tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sembra andare tutto a gonfie vele. Il sentimento tra i due è così forte che li avrebbe spinti in un certo senso a bruciare le tappe e a fare il grande passo di provare a vivere insieme nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio della loro relazione. I due, infatti, convivono già da ben 3 settimane:

“Non ci fermiamo un attimo, la nostra non è una vita monotona. Anzi, è un tran tran tutti i giorni. Spostamenti, lavori e quant’altro. Viviamo insieme da 3 settimane. Non mi aspettavo che questa esperienza mi portasse a creare un rapporto così bello e così stabile dopo tre settimane”.

Non se ne parla nemmeno, dunque, di provare ad affrontare una relazione a distanza. Oscar, infatti, è della provincia di Napoli mentre Eleonora è fiorentina doc. La 21enne lavora come gelataia in un bar sul Ponte Vecchio, mentre Oscar è un imprenditore (ha una linea di intimo). Dopo essersi messi insieme, però, hanno scelto di vivere insieme a Firenze:

“Viviamo qui a Firenze dove ho il mio lavoro. Quando lui ha il suo lavoro da fare (al di fuori da quello che può fare a casa mia), ci spostiamo insieme tra Napoli, Milano, Padova e città estere”.

Insomma, la vita dei due giovani ragazzi non sembra essere certo monotona. I due finiranno per sposarsi? Certo, non sarebbe la prima coppia nata a Uomini e Donne che si è poi unita in matrimonio (basti pensare a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che hanno finalmente scelto il 2 settembre come data per il matrimonio, o a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che pronunceranno il fatidico sì il 15 dello stesso mese).

Non solo: la relazione tra Oscar ed Eleonora fa parlare anche per la “guerra” via web tra lei e la ex fidanzata storica di lui, la celebre fashion blogger Chiara Biasi. Le due ragazze si sono scambiate frecciatine al vetriolo sui social, con una frase dubbia della Biasi che è stata colta da Eleonora come un messaggio rivolto direttamente a lei. Elenora ha risposto sempre su Instagram:

“È brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque. Mi reputi una plebea? Sì lo sono, e ne vado fiera”.

Immagine 1 di 4
  • Eleonora Rocchini: "Io e Oscar Branzani viviamo insieme" FOTO

Immagine 1 di 4