Eleonora Rocchini a Chiara Biasi: “Io plebea? Almeno…” FOTO

Pubblicato il 24 maggio 2016 13.40 | Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2016 13.40

Tags: , ,

 
Eleonora Rocchini a Chiara Biasi: "Io plebea? Almeno sono..."

R OMA – Eleonora Rocchini a Chiara Biasi: “Io plebea? Almeno sono vera!” FOTO. Guerra tra titani: Eleonora Rocchini, la nuova fidanzata di Oscar Branzani che l’ex tronista ha scelto durante la sua permanenza a Uomini e Donne, ha già cominciato a farsi la “guerra” su Instagram con Chiara Biasi, ex fidanzata storica del tronista, e il duello si prospetta interessante. Ma andiamo con ordine.

Sono passati pochi giorni da quando Oscar Branzani, calciatore ed imprenditore, ha scelto la corteggiatrice Eleonora Rocchini come fidanzata, la ragazza che più di tutte è riuscita a colpirlo in queste settimane di permanenza sul trono. Ma tra la nuova e vecchia fidanzata è già partita la “guerra”, a distanza ovviamente. Chiara, pur senza fare noi, ha pubblicato una foto su Instagram che sembrerebbe riferita proprio a Eleonora. La frase contenuta nell’immagine recita:

“I miei genitori mi hanno cresciuto da principessa. Credi che mi accontenterei di avere di meno da un uomo?”.

La risposta di Eleonora non è tardata ad arrivare:

“È brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore a gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per bello. Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e di successo. Mi dispiace molto sentire e venire informata di certe cose, io non ho bisogno di sputarti me**a addosso, non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall’apparenza quindi mi limito a dirti che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te. Non ho il tuo corpo anche se almeno il mio lo ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo. E non ho il successo che hai te, anche perché io non lo voglio, quello lo lascio a te, a me piace la mia vita, così com’è. Mi piacerebbe, però, che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Sì lo sono, e ne vado fiera”.

Insomma, sembra proprio che il duello tra le due sia ufficialmente iniziato. Chiara Biasi, precisiamo per chi non lo sapesse, è la ex fidanzata “storica di Oscar Branzani e i due sono stati insieme fino a pochi mesi fa. Non è mai stato chiaro il motivo vero della fine della storia d’amore anche se si è parlato spesso di un presunto tradimento, o almeno questo è quanto l’imprenditore ha dichiarato pochi giorni dopo la loro separazione. Durante il suo percorso a “Uomini e Donne” – conclusosi con la scelta di Eleonora Rocchini – Oscar ha nominato più volte la relazione con la sua precedente compagna, senza nascondere il fatto di essere rimasto molto ferito dal suo atteggiamento.

Immagine 1 di 2
  • Eleonora Rocchini a Chiara Biasi: "Io plebea? Almeno sono..."

Immagine 1 di 2