Elenoire Casalegno: chi è il marito Sebastiano Lombardi FOTO

Pubblicato il 4 gennaio 2016 20.30 | Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2016 15.05

Tags:

 
Elenoire Casalegno: chi è il marito Sebastiano Lombardi FOTO

R OMA –  Elenoire Casalegno: chi è il marito Sebastiano Lombardi FOTO. La vediamo ogni lunedì come inviata nel programma “Mistero Adventure” in onda su Italia Uno. Elenoire Casalegno, classe ’76, è una modella, attrice e conduttrice ormai di successo. Nel corso della sua carriera, infatti, ha partecipato a numerosi programmi di successo ed è stata invitata come opinionista in diversi talk show come Domenica Cinque e Segreti e Delitti.

Nonostante sia molto famosa, della sua vita privata non si sa molto perché la conduttrice ha sempre cercato di proteggere la sua famiglia con la privacy. Elenoire Casalegno è sposata con il direttore marketing di Mediaset Sebastiano Lombardi ed ha una figlia di 16 anni di nome Swami, avuta nel 1999 dal suo ex compagno Dj Ringo.

Elenoire e Sebastiano si sono conosciuti ben 16 anni fa: i due si sono incontrati in circostanze professionali visto che Lombardi di mestiere fa il manager in casa Mediaset. La conduttrice e il manager, tuttavia, sono innamorati dal 2013. Dopo 1 anno e mezzo di amore i due hanno deciso di sposarsi. La cerimonia ha avuto luogo lo scorso 18 luglio sul Lago di Garda. Una volta, Elenoire aveva dichiarato:

“Noi siamo amici da 16 anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre, quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto”.

Elenoire ha sempre tenuto a precisare che il rapporto con il marito, manager in Mediaset, non l’ha mai privileggiata con la carriera:

“Faccio tv da più di venti anni, quindi da molto tempo prima di mettermi con mio marito. E ho sempre tenuto separati lavoro e vita privata. Quello che ho avuto me lo sono guadagnato. È sempre stato così ed è così ancora oggi” .

Nonostante i due siano molto felici insieme, per ora non hanno intenzione di allargare la famiglia. In fondo, Elenoire ha già una figlia, Swami, avuta con la sua precedente relazione con Dj Ringo:

“Nei momenti difficile è stata mia figlia a salvarmi. Il mio è un lavoro bellissimo, ma mette duramente alla prova i nervi e l’equilibrio di chi lo fa. Perché non ci sono certezze, si vive sulle montagne russe. Se nella tua vita non hai costruito qualcosa di solido che va oltre il lavoro, qualcosa che ti rende felice e dà un senso alle tue giornate, in quei momenti rischi di crollare. E quel qualcosa, per me, è sempre stato mia figlia”.

Immagine 1 di 8
  • Elenoire Casalegno: chi è il marito Sebastiano Lombardi FOTOElenoire Casalegno con il marito Sebastiano Lombardi
  • Elenoire Casalegno con il marito Sebastiano Lombardi (Foto: LaPresse)
  • Elenoire Casalegno
  • Elenoire Casalegno con la figlia
  • Sebastiano Lombardi (Foto: LaPresse)
  • Sebastiano Lombardi (Foto: LaPresse)
  • Elenoire Casalegno
  • Elenoire Casalegno con la figlia

Immagine 1 di 8