Cristian Gallella: Io all'Isola dei famosi solo per soldi e per...
tv

Cristian Gallella: Io all’Isola dei famosi solo per soldi e per…

23 Marzo 2016 - di aavico

ROMA – Cristian Gallella: “Partecipo all’Isola dei famosi solo per i soldi e per la visibilità”. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha dichiarato infatti di aver deciso di partecipare al reality per avere più visibilità e per il montepremi. È certo, inoltre, che gli mancherà Tara Gabrieletto. Nel corso della puntata de “L’Isola dei famosi” andata in onda lo scorso lunedì i “naufraghi” hanno avuto modo di conoscere i due zatterati: Gianluca Mech e Cristian Gallella. Mentre il primo è andato in nomination, il secondo è entrato  a far parte dei naufraghi titolari. In un’intervista rilasciata a Mediaset poco prima della partenza, l’ex tronista ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a prendere parte al reality:

“Mi ha spinto a partecipare a quest’avventura la visibilità televisiva perché tutti quanti ambiscono a questa, il fatto di poter vincere un montepremi, poi come ultima – proprio ultimissima opzione – mettere un po’ alla prova me stesso”.

FanPage spiega quindi che spera che grazie all’isola impari a gestire meglio il suo carattere:

“Dall’isola mi aspetto tante difficoltà, di non avere nessun tipo di comodità e di essere a contatto con persone che non conosco e provare a sfondare un po’ questo carattere duro che mi ritrovo. La qualità più importante secondo me è quella mentale. Penso di avere una grande forza mentale, grossa determinazione e soprattutto un obiettivo. Sono abituato a mangiare tre, quattro volte al giorno. Sono uno sportivo, quindi il mio corpo è abituato ad essere alimentato più volte al giorno ed è, secondo me, il problema più grosso da superare sull’isola”.

tv