Clarissa Marchese, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne
tv

Clarissa Marchese, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

14 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Clarissa Marchese, chi è la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne. Ha 22 anni, è siciliana e vive a Ribera in provincia di Agrigento con la sua famiglia alla quale è molto legata, specialmente alla sorella Erica. E’ un volto noto della tv: nel 2014 ha partecipato al concorso di Miss Italia, classificandosi prima e diventando la più bella d’Italia, grazie alla sua bellezza tipicamente mediterranea. Clarrissa studia alla facoltà di Logopedia all’Università di Parma. E’ appassionata di sport e ha studiato danza classica. Insomma, una ragazza intraprendente, solare e piena di interessi. Come si legge sul sito di Uomini e Donne:

“Ha molti amici che reputa indispensabili, in prevalenza maschi con i quali va maggiormente d’accordo, è amante delle cose semplici tanto che ad una serata in discoteca preferisce una cena a casa con gli amici. Si definisce seria e razionale, schietta e sincera e se qualcosa non va le si legge subito in volto. È single da circa due anni ma crede di non essere mai stata innamorata”.

Quali sono le caratteristiche che deve avere l’uomo ideale dell’ex miss Clarissa Marchese per poter fare colpo su di lei? Ecco cosa scrive il sito di U&D in proposito:

“Non ha un prototipo di ragazzo ideale anche se l’altezza e il sorriso sono le prime cose che nota in un uomo. La bellezza per lei è relativa, un uomo deve saperla prendere di testa e non deve troppo assecondarla. Partecipa a Uomini e Donne perché spera di incontrare qualcuno che ammortizzi la sua parte razionale che ha sempre avuto la meglio su tutto, che le faccia perdere la testa e le faccia finalmente capire cosa voglia dire amare veramente”.

Di seguito alcune foto della nuova tronista donna di Uomini e Donne Clarissa Marchese. (Facebook).

 

tv