Anna Tatangelo, sfogo social: "Mio uomo è solo Andrea"
tv

Celebrity MasterChef: la lista dei vip che partecipano

13 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Celebrity MasterChef: la lista dei vip che partecipano.

(di M.L.)

Chi sono i concorrenti della nuova edizione di Celebrity MasterChef,  in onda nella primavera 2018?

Masterchef si sdoppia anche quest’anno: torna a marzo su Sky Uno Celebrity MasterChef, una nuova stagione del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, che porterà tra i fornelli 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo e non solo, uniti dalla passione per la cucina.

La nuova edizione di Celebrity MasterChef, di cui sono appena iniziate le riprese a Milano, vede schierati nella cucina la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la “zia d’Italia” Orietta Berti. E ancora l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini.
In giuria Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

L’attenzione è tutta focalizzata sulla concorrente Anna Tatangelo, reduce dalla crisi con il suo storico compagno Gigi d’Alessio. Non sembra che i due siano tornati insieme e se così fosse questa è la primva avventura televisiva della cantante versione single. Anna non ha mai nascosto la sua passione per la cucina e spesso ha condiviso sulla sua pagina social foto che la mostrano ai fornelli. Si preannuncia insomma una cuoca provetta.

tv

Tags