Briga, sfogo dopo la finale: “Odio arrivare secondo…Ho rosicato”

Pubblicato il 8 giugno 2015 11.44 | Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2015 11.44

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Briga, sfogo dopo la finale: "Odio arrivare secondo...Ho rosicato"

R OMA – Briga, sfogo dopo la finale: “Odio arrivare secondo…Ho rosicato”. (Vedi anche: Briga, dedica alla fidanzata sul cd). Tre giorni dopo la fine del talent show Amici, in cui hanno trionfato Stash and The Kolors, il rapper commenta l’esito dell’ultima puntata e non nega la sua amarezza per quel secondo posto invece che primo. Il personaggio più discusso di questa edizione, amato e odiato dal pubblico, si confessa in un’intervista a Vanity Fair e spiega:

“Mi ritengo una persona molto competitiva, che sente l’agonismo in maniera molto intensa. È ovvio che, lì per lì, io abbia rosicato un po’, come si dice a Roma. Ci sono rimasto male perché non mi piace arrivare secondo in niente, ma me l’aspettavo (…). Il mio lato artistico è stato preso un po’ sottogamba. A parte qualcuno in maniera sporadica, non credo di aver mai ricevuto un vero complimento, mentre ne sono stati regalati tantissimi ad altri ragazzi che credo non abbiano fatto niente di speciale”. Per quel che riguarda il suo rapporto controverso con il giudice del talent Loredana Bertè, ha dichiarato:

“Durante le prove della finale ci siamo salutati e mi ha fatto i complimenti per la strofa che ho scritto per Almeno tu nell’Universo (…). Loredana è una donna intelligentissima, che ha sempre fatto delle critiche molto pertinenti e competenti sul lato musicale, ma dispiace che, con me, si sia troppo concentrata sul mio carattere. Doveva regalarmi qualche spunto critico come ha fatto con gli altri”.