Bradley Cooper a C’è Posta per Te: FOTO con Maria De Filippi

Pubblicato il 27 luglio 2016 10.18 | Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2016 10.18

Tags: , ,

 

R OMA – Maria De Filippi registra le puntate di C’e’ Posta Per Te nuova edizione prevista per la prossima stagione. Ospite nel Teatro 4 degli studi Titanus Elios di Roma l’attore e produttore americano Bradley Cooper quattro volte candidato all’Oscar. Cooper ha partecipato ad una storia del people show del sabato sera di Canale 5 come “regalo” da parte del mittente al ricevente posta. Bradley è il sex symbol del momento. Per chi non lo sapesse, ha anche origini italiane, come lui stesso ha spiegato in un’intervista a Vanity Fair:

“Mio padre era di famiglia irlandese, mia madre invece è figlia di un napoletano e di una abruzzese. I nonni materni hanno avuto un’enorme influenza su di me. Vivevano vicino a noi, si cucinava e si mangiava insieme molto spesso. E parlavamo sempre di cibo, di che cosa si sarebbe cucinato al pasto successivo”.

Bradley Cooper è fidanzato con una delle donne più belle del pianeta, Irina Shayk. I due sono stati paparazzati di recente mentre erano in vacanza sul lago di Garda. Sono una coppia a prova di red carpet. Lei sensuale e misteriosa, lui affascinante e allo stesso tempo ironico e spiritoso. Della sua vita privata alla rivista Grazia ha spiegato:

“Non parlo della mia vita privata e non faccio caso a quello che si dice, il più delle volte non c’è niente di vero in quello che si legge su di me. A Hollywood basta che due persone siano alla stessa festa, fotografate vicine e subito partono i gossip più sfrenati. Capisce il paradosso? Questo è il motivo per cui non parlo dell’argomento. Almeno finché non ci saranno cose serie da dire. È una decisione presa tanto tempo fa”.

Immagine 1 di 1
  • Bradley Cooper a C'è Posta per Te: FOTO con Maria De FilippiBradley Cooper a C’è Posta per Te: FOTO con Maria De Filippi

Immagine 1 di 1