Belen Rodriguez in tv: un po' Clio un po' Carla Gozzi, consigli alle ragazze
tv

Belen Rodriguez in tv: tra Clio e Carla Gozzi, consigli alle ragazze

5 Marzo 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Belen Rodriguez torna su Italia 1 in grande stile con un programma in cui, secondo le prime indiscrezioni, darà consigli di bellezza alle ragazze.

Le voci di un suo possibile ritiro dalla televisione per dedicarsi alla sua attività di imprenditrice, dunque, sembrano essere infondate. Scrive Antonella Luppoli su Libero Quotidiano:

“Stando a quanto anticipato dal profilo Instagram di Verissimo, il titolo della trasmissione dovrebbe essere “Come tu mi vuoi” e dovrebbe partire alla fine di marzo. Circa dieci giorni fa, Alberto Dandolo su Dagospia dava notizia della firma del contratto che legherebbe Belen a Mediaset. Secondo i bene informati, l’ex modella sarebbe molto felice di tornare sul piccolo schermo, per la prima volta, con un prodotto tutto suo. La sfida del nuovo progetto si giocherà soprattutto sulla fascia oraria in cui la trasmissione andrà in onda, quella del daytime pomeridiano. Giusto prima della striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello e mentre sulla rete ammiraglia Mediaset fa il pieno di telespettatori Pomeriggio Cinque.

A proposito di Pomeriggio Cinque, secondo alcuni rumors sembra che Barbara D’Urso non abbia preso bene questa scelta:

“Che tra le due donne non ci sia simpatia non è certo un segreto, ma il target di pubblico tra le due reti – Canale 5 e Italia 1, s’intende – è assolutamente diverso. Quindi, non dovrebbero esserci problemi. E poi la signora d’Urso ha i suoi fedelissimi telespettatori che a cambiare canale non ci pensano neanche. Quelli de La vita in diretta lo sanno bene”

Ma di cosa tratterà il nuovo programma condotto da Belen? Si legge su Libero Quotidiano:

“Come tu mi vuoi sarebbe la versione nostrana di Plein Jane, format andato in onda su Mtv condotto da Louise Roe. Alle aspiranti concorrenti, tutte di età compresa tra i 18 e i 26 anni (casting aperti fino al 14 marzo), Belen suggerirà il make up che può valorizzarle, l’acconciatura che le aiuterà a conquistare un uomo e infine come vestirsi in ogni circostanza. Sì insomma, la Rodriguez incarnerà rispettivamente un po’ di Tamara Donà (o di Clio se preferite), un po’ di Lina – esperta parrucchiera di La5 – e perché no, anche un po’ di Carla Gozzi, la fashion style per eccellenza”

tv