Belen Rodriguez, Tu si Que Vales: addio Francesco Sole, arriva...
tv

Belen Rodriguez, Tu si Que Vales: addio Francesco Sole, arriva…

13 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Belen Rodriguez, Tu si Que Vales: addio Francesco Sole, arriva Simone Rugiadi. Troppe polemiche e critiche, così per la nuova edizione di Tu Si Que Vales Francesco Sole dirà addio al programma dopo averlo condotto per due edizioni al fianco di Belen Rodriguez. A prendere il posto della Social star, che non ha mai convinto del tutto il pubblico di Canale 5, sarà il cuoco della tv Simone Rugiadi. Come si legge sul blog di Davide Maggio, il cuoco della televisione molto amato dal pubblico e considerato un uomo a dir poco affascinante dalle donne, prenderà il posto di Francesco Sole e condurrà Tu Si Que Vales accanto sempre a Belen Rodriguez, riconfermata -sembra- anche quest’anno.

Insomma, passaggio dalla Rai a Mediaset per Simone Rugiadi, cuoco cresciuto in tv sotto l’ala protettiva di Antonella Clerici nel programma La prova del cuoco. Dopo 7 anni su Rai 1, infatti, Simone Rugiati è passato da Canale 5 a La7, da Gambero Rosso a Rai Due, partecipando anche a reality show come “L’isola dei famosi” e “Pechino Express”.

Ma questa esperienza a Tu Si Que Vales è per Simone Rugiadi una nuova sfida che lo vedrà per la prima volta nel ruolo di conduttore puro, in un programma che lo terrà lontano dai fornelli. Da Mediaset, però, sono certi che il suo fascino innato e il suo carisma saranno l’asso nella manica, considerando anche che sarà affiancato da una “veterana” del programma quale appunto Belen Rodriguez.

I fan Social di Francesco Sole, però, ancora non si capacitano di come possa essere che il beniamino non abbia bucato il video in tv. Purtroppo, il ragazzo nato artisticamente su Facebook ha dimostrato di avere poca spontaneità in tv. I post-it e messaggini condivisi in modo virale sui Social, dopotutto, sono molto diversi dal dover affrontare le telecamere e il pubblico a casa. È vero anche che non ha mai avuto nessuno a favore, sui social media le impressioni nei suoi confronti non sono mai state generose. La social star è sempre stata vista dal pubblico come una presenza ingombrante ed è sempre stato sommerso dalle critiche.

 

tv