Ballando con le Stelle, Carolyn Smith mostra la sua malattia
tv

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith mostra la sua malattia

11 Aprile 2016 - di aavico

ROMA – Carolyn Smith, uno dei giudici di Ballando con le Stelle 2016, si è tolta il turbante durante l’ultima puntata del programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La Smith che ha combattuto contro un cancro e per questo ha perso i capelli, ha voluto così fare un regalo al proprio papà che proprio sabato 9 aprile ha festeggiato il compleanno.

Sono passati pochi mesi da quando Carolyn Smith ha annunciato ai suoi fan di essere affetta da un tumore maligno al seno. La giudice di Ballando con le Stelle aveva commosso appassionati del programma e non raccontando, in un post social, la storia di una donna che, nonostante la malattia, non avesse alcuna intenzione di mollare:

Stringo la mano ai miei fans, faccio le foto con loro, firmo autografi: nella mia vita sembra tutto a posto, tutto normale. Ma non è così: sto combattendo contro un nemico odioso. Un nemico che io chiamo l’ “Intruso” perché ha preso alloggio nel mio corpo e nella mia vita senza essere invitato: è un tumore maligno al seno che mi è stato diagnosticato due mesi fa.

Ma io sono una combattente e lo sconfiggerò. E, nella battaglia che sto combattendo per la mia vita, posso contare sull’aiuto di un’amica straordinaria: Milly Carlucci. Lei è la prima persona alla quale ho confidato di essere malata, e fin dall’inizio mi ha fatto sentire il suo sostegno e il suo affetto. Non mi darò malata, sarò presente in ogni spettacolo di “Ballando on the road”, fino all’ultima data della tournée. Anche nella prossima edizione di “Ballando con le stelle” io ci sarò, come sempre: è una sfida che ho deciso di lanciare al maledetto “Intruso”, per fargli vedere che sono più forte di lui.

 

tv