Asia Nuccetelli e Alessia Macari contro Costantino: “È un…” FOTO

Pubblicato il 21 settembre 2016 12.44 | Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2016 12.45

Tags: ,

 
Asia Nuccetelli e Alessia Macari contro Costantino: "È un..." FOTO

R OMA -Asia Nuccetelli e Alessia Macari contro Costantino: “È un…” FOTO. Prime antipatie emergono dentro la casa del Grande Fratello Vip: dopo poco più di 48 ore dall’inizio del reality show già cominciano a delinearsi i gruppi. A far circolare le prime voci di antipatia sono Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, e Alessia Macari che, in vena di confidenze, si lasciano andare a commenti Costantino Vitalgiano. In particolare, le due ragazze non sono affatto contente dell’atteggiamento dell’ex tronista storico di Uomini e Donne tanto che la Nuccetelli lo definisce “arrogante ed egocentrico” mentre per la Macari -la “ciociara” di Avanti un altro- è “maleducato“. Nella conversazione interviene anche Bosco Cobos, che si dice d’accordo con le ragazze. Alessia Macaro dice:

“Conoscevo Costantino e mi aspettavo una persona simpatica e alla mano, ma mi sono dovuta ricredere”.

Ma anche Asia dice di essere delusa da Costantino e che credeva che si sarebbe trovata di fronte a un “simpaticone alla Bettarini”, ma niente da fare. In fondo, dalle dirette è facile notare come nonostante gli sforzi le due non sono riuscite ad instaurare un rapporto con l’ex tronista. Ma Asia, Alessia e Bosco non sono gli unici a cui non piace Costantino. Anche Stefano Bettarini -che nel frattempo ha fatto squadra con Valerio Marini e Clemente Russo- non nasconde la sua antipatia:

Se fossimo degli strateghi… se Costantino la svangasse alla prima nomination basterebbe mandarlo in nomination contro Andrea“.

Ebbene sì, perché Bettarini sa bene che Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, è molto amato dal pubblico a casa. Insomma, non si prospetta un buon periodo dentro la casa per Costantino Vitagliano e, probabilmente, lo vedremo protagoniste di molte nomination. A questo punto la palla passa al pubblico: dentro o fuori, decideranno i telespettatori del Grande Fratello Vip con le votazioni.

Immagine 1 di 8
  • Asia Nuccetelli e Alessia Macari contro Costantino: "È un..." FOTO

Immagine 1 di 8