Asia Nuccetelli (GF Vip): "Andrea Damante, non sei un uomo"
tv

Asia Nuccetelli ci riprova, ma Andrea Damante la gela così

14 Ottobre 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Asia Nuccetelli ha tentato un riavvicinamento con Andrea Damante. Ma non le è andata bene. La concorrente del Grande Fratello Vip, dopo le tensioni delle ultime settimane, ha cercato Damante per dirgli di tornare amici: “La nostra amicizia è unica”, ha detto la giovane cercando di andare oltre la gelosia che, fuori dalla casa, ha manifestato la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis.

Ma la risposta di lui…è una doccia fredda:

“Mah…unica? Non penso. Se la percezione che c’è stata fuori è quella che è stata, ognuno mantiene delle posizioni. Quel rapporto che tu dici di avere con il tuo migliore amico, non lo possiamo avere io e te”.

La De Lellis nell’ultima puntata ha detto:

“Saluto il mio fidanzato, Asia e Antonella. Voglio dire che non mi sono mai permessa di insultarle. Mi scuso per il mio discorso, perché a questo punto mi sono spiegata male io se non mi hanno capito. Non avrei mai mancato di rispetto a una madre. Ti ripeto, non mi sono permessa di dare della poco di buono a nessuno. È stata una vostra deduzione. Trovo assurdo fare questo discorso a una donna di 50 anni visto che è una cosa tra ragazze. Se Asia avesse rispettato i limiti che tutte le altre ragazze hanno rispettato con il mio fidanzato, tutto questo non sarebbe successo”.

Ulteriore polemica: la Mosetti non ha 50 anni ma 40…

“Se tu avessi visto il tuo ragazzo con una che le fa i grattini, cosa avresti fatto? – ha ripreso Giulia – Non so come ti poni con gli altri ragazzi ma con il mio fidanzato certe distanze vanno rispettate. Lui ha mantenuto le giuste distanze mentre tu no. Io non avevo opinioni a tuo riguardo, mi sono scusata per essermi espressa male. Un comportamento del genere non lo accetto perché tutta Italia parla, ti ho anche avvisato, ma non ho detto che tutta Italia sta parlando male di te”.

Asia Nuccetelli ha concluso:

“Tra me e Andrea c’è un’amicizia, io non ti conosco, non sei mia amica, non mi sento di doverti rispettare. Non ti conosco neanche”.

 

tv