Asia Nuccetelli (GF Vip): “Andrea Damante, non sei un uomo”

Pubblicato il 27 ottobre 2016 11.53 | Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2016 11.53

Tags: , ,

 
Asia Nuccetelli (GF Vip): "Andrea Damante, non sei un uomo"

R OMA – Asia Nuccetelli (GF Vip): “Andrea Damante, non sei un uomo”. L’ex concorrente del reality show Grande Fratello Vip ha parlato dell’altro concorrente della casa, ancora in gara. Intervistata da Gabriele Parpiglia per Chi, la figlia di Antonella Mosetti ha fatto chiarezza sulle polemiche che si sono scatenate dopo che la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis, l’ha accusata di non essersi comportata in modo corretto con il suo compagno. Asia Nuccetelli nega ogni tipo di interesse che vada oltre la conoscenza. Alla domanda: “Era innamorata di Andrea Damante”, risponde:

“Nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava “sorellina” e mi diceva “ti voglio bene”. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito”.

Rispetto alla sua esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli ha spiegato:

“Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l’orecchio per indicare Gabriele Rossi, l’ho fatto davanti a lui. Ma non l’ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay, dove sarebbe il problema? Io e mia madre siamo uscite vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri”.

Asia Nuccetelli è nata il 10 settembre del 1996 ed è figlia di Antonella Mosetti ed Alessandro Nuccetelli. I due sono stati sposati per poco tempo quando erano giovani (era il 1995). Poco altro si sa del padre mentre la mamma Antonella è un volto noto dello spettacolo. Tra Asia e sua mamma Antonella ci sono 19 anni di differenza ed è per questo che sembrano sorelle, anziché madre e figlia, inoltre si somigliano davvero tanto.