Ariadna Gaya (Aurora de Il Segreto) vita privata: età, fidanzato

Pubblicato il 4 febbraio 2016 20.35 | Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2016 19.13

Tags:

 
Ariadna Gaya (Aurora de Il Segreto) vita privata: età, fidanzato

Ariadna Gaya (Aurora de Il Segreto) vita privata: età, fidanzato. Nata a Barcellona il 6 dicembre 1992, Ariadna è un’attrice spagnola diventata popolare per la sua interpretazione di Aurora Ulloa Castro nella popolare serie Il segreto con il ruolo di protagonista nella terza stagione con Rubén Serrano (Conrado Buenavenura). Ariadna Gaya, 23 anni, è stata intervistata qualche mese fa nel corso del programma Verissimo. In quell’occasione ha lasciato trapelare qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale, ammettendo di vivere un periodo felice e lasciando intendere di avere una persona accanto. Ma chi sarà il fortunato uomo? Difficile saperlo, perché da questo punto di vista neanche i social aiutano. Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni, la Gaya ha parlare degli inizi della sua carriera. Alla domanda: “Cosa faceva prima di fare l’attrice?“, risponde:

“Studiavo comunicazione e intanto facevo un altro lavoro: ero insegnante, davo lezioni private ai bambini. In realtà fin da piccola ho sempre voluto recitare. Il mondo della recitazione e dell’arte mi ha sempre affascinato. Pensi che all’età di sette anni facevo già parte di un gruppo teatrale…”. Cosa sognava allora? “Quello che sogno ancora oggi… Mi piacerebbe essere un po’ come Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”, per esempio. In futuro sarebbe bello fare anche cinema e teatro. Per ora però sto bene così. “Il segreto” mi piace, mi sta dando tanto: imparo molto dai miei colleghi che mi hanno fatto sentire subito a casa”. L’attrice ricorda anche il suo primo provino: “Ero molto emozionata, nervosissima. Ero certa che non mi avrebbero presa! Invece è andata bene, per fortuna, e ora sono qui”.

La soap Il Segreto è amatissima in Italia, toccando livelli di share molto alti. quando va in onda, soprattutto di sera. In Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 su Canale 5. Gli attori protagonisti sono diventate delle piccole celebrites, tanto che uno di loro, Jonas Berami, è diventato anche tronista nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore, almeno in un primo momento, salvo poi tornare single.