Temptation Island, Andrea Melchiorre: "Ciuffettino? Ci rido su"
tv

Andrea Melchiorre (Temptation Island) età, altezza, ex fidanzata

26 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Andrea Melchiorre (età: 24 anni) è uno dei single tentatori nel programma Temptation Island. Andrea è nato nel 1993 a Roma. E’ alto 191 centimetri. Ha studiato all’Istituto tecnico commerciale di Ostia e poi si è iscritto all’università alla facoltà di Economia. E’ diventato popolare sul piccolo schermo per aver partecipato al programma di Canale 5 Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatore della tronista Valentina Dallari. Quest’ultima lo ha scelto e lui ha detto sì, ma la loro storia non è durata molto. Anzi, non sono mancate discussioni via social. Andrea è molto attivo sul web, ha anche un blog, dove condivide foto di moda e di viaggi. In passato ha lavorato come barman , cameriere ed è anche un ex calciatore, nel ruolo di portiere. “Amo lo sport e questo mi aiuta a stare in forma. Mi piace viaggiare e adoro la moda. Sono un tipo passionale, in tutto ciò che faccio”, ha detto in un’intervista con FashionNewsMagazine.
Rispetto alla sua partecipazione al programma che lo ha reso noto:

“Quell’esperienza mi ha aiutato molto soprattutto a capire chi mi voleva veramente bene e ci teneva a me. Poi ho capito che tante persone si avvicinavano a me solo perché fosse diventato un personaggio pubblico. Ho capito quali sono i veri valori: la famiglia, l’amicizia, i sentimenti”.

Cosa significa per Andrea Melchiorre essere fashion blogger?

“Significa dedicare tanto, tantissimo tempo alla moda, alla continua ricerca di ogni cosa che renda un outft unico nel suo genere, non soffermarsi al semplice scatto fotografico, curare ogni minimo dettaglio, essere sempre aggiornato sulle nuove tendenze, tessuti, colori. Essere sempre aggiornato, attuale, proporre e anticipare le tendenze”. (…) “La passione è nata dal mio primo acquisto in un negozio di abbigliamento, avevo 13-14 anni e comprai un jeans. Ho sempre prestato particolare attenzione al mio vestiario e anche a quello degli altri. Odio la banalità, sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi stupisca”. FOTO INSTAGRAM.

tv