Andrea Damante-Giulia De Lellis, foto misteriosa: è polemica

Pubblicato il 13 maggio 2016 13.04 | Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2016 13.04

Tags: , ,

 
Andrea Damante-Giulia De Lellis, foto misteriosa: è polemica

R OMA – Andrea Damante-Giulia De Lellis, foto misteriosa: è polemica. La scelta del tronista di Uomini e Donne Andrea Damante avverrà molto probabilmente lunedì 16 maggio. Ma dietro questa ultima scelta prima della pausa estiva del programma si è insinuato un vespaio di polemiche e discussioni. Dopo i dubbi di Maria De Filippi e soprattutto di Tina -che ha accusato Giulia di restare in trasmissione solo per questioni di visibilità, visto l’incredibile distacco e freddezza con cui affronta le lusinghe di Andrs nei confronti delle sue rivali- sembra proprio che l’ennesima bomba sia pronta per scoppiare.

Gli ultimi gossip, che arrivano direttamente dal portale web dedicato proprio al programma di Uomini e Donne, rivelano infatti come in studio, durante la registrazione, si sia parlato di uno “scatto sospetto” postato da Giulia sui social, in cui la si vedrebbe niente meno che al fianco di un ragazzo. La notizia è stata portata in trasmissione da Laura, altra corteggiatrice di Andrea (nonché la favorita scelta secondo i pronostici dei fan e del pubblico del programma), che ha chiesto alla corteggiatrice-rivale delle spiegazioni. A rispondere, però, non è stata Giulia bensì lo stesso Andrea il quale ha dichiarato che il ragazzo con il quale Giulia si è fatta la foto in realtà è anche un suo amico.

Una dichiarazione decisamente forte che ha suscitato un vespaio di polemiche e dubbi non soltanto tra le corteggiatrici del tronista, ma anche tra gli opinionisti di Uomini e Donne. Il filo conduttore delle polemiche è che, secondo in molti, tenendo in considerazione che Andrea e Giulia hanno un amico in comune, sembra piuttosto difficile pensare che i due non comunichino proprio tramite questa persona.

Non solo: addirittura, secondo alcune malelingue potrebbe addirittura essere che i due fossero già fidanzati e palesemente d’accordo per proseguire il percorso in trasmissione fino alla fine di maggio, quando poi Andrea sceglierà proprio Giulia. Sarà davvero così? La coppia Andrea-Giulia starebbe veramente prendendo in giro la redazione e gli spettatori del programma? Si saprà nelle prossime ore.