tv

Andrea Damante, Bosco Cobos al Grande Fratello Vip: è ufficiale

16 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Andrea Damante e Bosco Cobos al Grande Fratello Vip: è ufficiale. Nuovi nomi ufficiale per il cast del Grande Fratello Vip, in assoluto la prima edizione -e dunque un esperimento- di questo nuovo reality che andrà in onda dal 19 settembre prossimo su Canale 5. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni anticipa alcuni nomi che faranno parte dei concorrenti.

Ormai manca poco: tra circa un mese andrà in onda la prima puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, e Tv Sorrisi e Canzoni pubblica nuove anticipazioni. Tra i nomi nuovi figurano Bosco Cobos e, soprattutto, Andrea Damante. Entrambi i nomi esaltano il pubblico. Il primo, sarà ricordato da molti durante l’Isola dei Famosi: lui è infatti l’eclettico amico di Jonas Berami, che ha guadagnato molto spazio nel corso dell’ultima edizione del reality e, soprattutto, è entrato nei cuori del pubblico. Il secondo non ha bisogno di ulteriori presentazioni, è stato uno degli ultimi protagonisti di “Uomini e Donne”, amatissimo dal pubblico del programma.

Tutti i concorrenti: Con loro ci saranno anche Gabriele Rossi (“L’onore e il rispetto”) e Mariana Rodriguez, confermate anche Alessia Macari di “Avanti un altro!” e Laura Freddi. Nella casa del Grande Fratello Vip entreranno anche vere e proprie superstar come Clemente Russo, che arriverà direttamente dalle Olimpiadi di Rio. Costantino Vitagliano è un grande ritorno così come è attesa Pamela Prati. Ne vedremo delle belle tra lei e Valeria Marini mentre c’è curiosità di vedere Elenoire Casalegno alle prese con un reality show. Altra showgirl attesa è Antonella Mosetti che con la figlia Asia Nuccetelli saranno come un solo concorrente. Chiude la lista dei confermati l’ex calciatore Stefano Bettarini mentre si sa che il numero di concorrenti totale sarà 18. Mancano, dunque, ancora 5 profili: tanti sono i nomi papabili e tra questi ci sono quelli di Raffaella Fico, Carmen Russo e Massimo Boldi, anche se l’attore milanese ha dichiarato di non essere mai stato contattato dalla produzione.

tv