Andrea Damante - Costantino Vitagliano: scontro al Gf Vip
tv

Andrea Damante – Costantino Vitagliano: scontro al Gf Vip

20 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Andrea Damante – Costantino Vitagliano: scontro al Gf Vip. Non è passato nemmeno un giorno dall’ingresso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip che gli animi già si sono scaldati. A pochi minuti dall’inizio del programma, infatti, ha avuto luogo il primo scontro ufficiale tra coinquilini: protagonisti del battibecco sono stati Andrea Damante e Costantino Vitagliano, entrambi ex tronisti del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne (anche se Costantino Vitagliano è considerato da sempre il vero tronista storico del programma, essendosi seduto sull’ambita sedia per primo nel lontano 2003). I due ex tronisti, 16 anni di differenza, si sono lanciati frecciatine al vetriolo che non sono certo passate inosservate.

Tutto è iniziato quando Costantino, entrando nella casa, ha dichiarato:

“Io penso di non dover dimostrare niente, devo solo essere me stesso. Spero di non trovare molta invidia nella casa del Grande Fratello. Quello che ho fatto io, non è stato ancora fatto. Un erede non c’è”.

La frase non deve essere andata a genio al neo ex tronista Andrea Damante, che ha subito risposto:

“Io sono più stiloso, i vecchi tronisti erano più tamarri”.

Alfonso Signorini, ospite del programma condotto da Ilary Blasi, non ha certo perso l’occasione per sottolineare la frase di Andra Damante:

“Costantino, Damante ti ha dato del tamarro” e Vitalgiano ha replicato: “Felice di esserlo”.

Una volta raggiunto Costantino, Andrea Damante ha rincarato la dose:

“Non ho seguito Costantino, ero piccolo. Avevo 12 anni”.

E, infine, il botta e risposta è terminato con l’ultima frecciatina al vetriolo di Costantino:

“Allora mi seguiva tua madre”.

Insomma, la situazione si fa già bollente e non vediamo l’ora di vedere come evolveranno le cose dentro la casa più spiata d’Italia che, per la prima volta nella storia del reality, è popolata da personaggi già noti dello spettacolo. Ilary Blasi, che per la prima volta nella sua carriera conduce una edizione del grande Fratello, è già apprezzatissima dal pubblico a casa: cosa ci riserveranno i concorrenti? Lo staremo a vedere.

tv