Amici, tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio è ancora amore?
tv

Amici, tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio è ancora amore?

20 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Amici, tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio è ancora amore? Secondo quanto riportato dal sito Gossip e tv, nell’ultima puntata registrata del serale, non ancora andata in onda, vengono svelati alcuni retroscena sentimentali tra i due ballerini della scuola, che hanno alle spalle una tortuosa storia d’amore.

La conduttrice manda in onda un nuovo video pronto a riassumere le ultime novità sui due allievi. Questo porta uno dei tre giudici, Sabrina Ferilli, a chiedere ai due ragazzi quali siano le loro sensazioni a riguardo: Cristian lo definisce  un argomento delicato, che preferirebbe risolvere una volta usciti dalla scuola. Più significativa la reazione di Virginia, che non nega di soffrirne ancora molto, al punto che proprio questi video-racconto sulla loro storia le creano difficoltà prima di esibirsi.

Non manca il commento della coach della squadra bianca, Emma Marrone, che spiega come i video sulla coppia vanno in onda anche perché durante la settimana se ne parla. Le parole della cantante sembrano colpire Virginia, ma Emma ritorna sulle sue parole, spiegando che l’affermazione è a difesa di entrambi. Anche l’altra coach, Elisa, difende la ballerina, ribadendo la sua difficoltà nel danzare dopo la visione di queste clip.

Cosa accadrà a questo punto tra  Virginia e il bel ballerino dagli occhi verdi? Il fatto che entrambi siano apparsi non indifferenti l’uno nei confronti dell’altro farebbe pensare che potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Ma solo il tempo potrà fare chiarezza sulla situazione.

tv

Tags