Amici, Stash dei The Kolors: 5 curiosità sul cantante

Pubblicato il 7 maggio 2015 15.07 | Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2015 00.07

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Amici, Stash dei The Kolors: 5 curiosità sul cantante

R OMA – Amici, Stash dei The Kolors: il cantante rivelazione del talent show Amici di Maria De Filippi si conferma uno degli artisti più talentuosi di questa edizione insieme al suo gruppo. Ecco alcune curiosità sul frontman.

1)Il suo vero nome è Antonio Fiordispino. E’ campano e ha solo 26 anni. Il bel cantante ha deciso di trasferirsi a Milano con la sua band consapevole che il capoluogo lombardo potesse essere la sola città dove trovare davvero la porta d’accesso al mondo della musica.

2)Stash ha apertamente dichiarato quali sono gli artisti o i gruppi che abitano il suo pantheon musicale, ovvero quelli da quali non potrebbe prescindere: tra questi Freddie Mercury e i Queen, Pink Floyd e Michael Jackson.

3)Il suo gruppo si sta già godendo un’enorme soddisfazione: non solo il loro pezzo “Everything” ha un ritornello orecchiabile, ma nei primi giorni è immediatamente balzato in testa alle classifiche di Itunes.

4)Antonio Stash e Pino Daniele, li lega una linea sottile: il cantante dei Kolors è figlio del titolare di uno studio di registrazione napoletano dove sono passati artisti partenopei del calibro di Daniele.

5)Oltre ad aver duettato con artisti ospiti ad Amici, come Marco Mengoni, Stash ha già cantato con Andy dei Bluvertigo la canzone “I don’t give a funk”.