tv

Amici revolution, solo Ambra Angiolini riconfermata in giuria?

2 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Amici revolution, solo Ambra Angiolini riconfermata in giuria? Questo è quello che si legge sulla rivista Chi, che nella sua sezione, Chicche di Gossip, parla di ciò che potrebbe avvenire nella prossima edizione del talent show più amato dagli italiani.

“Amici revolution. Maria De Filippi, che fa vacanze brevi, sta mettendo ordine tra i giudici di Amici. Per la nuova edizione del programma si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto…tutto cambia.”

Insomma, Maria De Filippi è già al lavoro per formare la sua squadra vincente. Dopo la fine dell’ultima edizione, si era già capito che era proiettata al futuro. Aveva spiegato:

“Per il prossimo anno un sogno ce l’ho, anche se me lo hanno già frantumato: avere talenti italiani nella danza e nel canto, ma anche inglesi, spagnoli, francesi. Non prendere quelli che hanno vinto negli altri talent, ma fare proprio casting internazionali. Non è detto che ce la farò, anche perché la prima obiezione che mi hanno fatto è la lingua: ‘come ci parli?’

Per quel che riguarda i suoi programma, nel corso di un’intervista con La Stampa, aveva detto:

“I miei programmi sono miei perché li penso e li invento dall’inizio alla fine. Se ho cominciato ad andare in video è perché volevo che andasse in onda tutto quel che avevo in testa e come lo avevo in testa. Non sono una conduttrice, sono un’autrice che conduce”.

Maria fa una televisione che non vuole essere educativa, ma raccontare il reale: “Compreso quello che della vita non piace, il che spiega come i miei programmi talvolta facciano discutere. Io non penso che la tivù serva a educare la gente. Per questo ci sono la famiglia, la scuola”.

tv