Amici, J-Ax difende Chiara Grispo: “Non è immatura”

Pubblicato il 13 aprile 2016 11.47 | Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2016 11.47

Tags: ,

 

Amici, J-Ax difende Chiara Grispo, allieva che fa parte della sua squadra nel talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Non solo. Il rapper e coach ha anche da ridire sulle generali cristiche ricevute dalla giuria, composta da Morgan, Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa. Ecco le parole di J-Ax secondo quanto riportato da Fanpage:

“Una volta ci siamo sentiti dire che il brano era troppo nelle nostre corde. Una volta ci siamo sentiti dire che il brano andava bene, era interpretato bene poi però il voto è andato agli altri. Una volta ci hanno detto che abbiamo svuotato troppo, che era minimalista e poi che non era vero che era minimalista. Quindi, dato che sono stato anche su una poltrona da giudice, comincio a pensare che ci sia l’emozione e che il povero giudice debba giustificare l’emozione che ha avuto e tenti in qualche modo di dare una giustificazione alla sua scelta”.

La difesa di Chiara Grispo:

“Mi sembra quasi che quando uno vuole dare il voto all’altro, visto che sei giovane ti dice che sei immatura, sei inesperta perché altrimenti non saprebbe cosa dirti perché non hai stonato, non hai sbagliato una nota, eri perfetta. Stai cantando in una tonalità da uomo e nessuno fa un complimento. Abbiamo confidato nel fatto che qualcuno se ne accorgesse che quella era la tonalità di Kekko Silvestre e non abbiamo chiesto a Kekko di cambiare la tonalità perché lei riuscisse a dimostrare ‘sono una donna ma ho le pal*e perché canto sulla canzone di un uomo’. Ma niente. Sapete che vi dice lo zio Ax? Che noi abbiamo spaccato! Quindi non sto qua a fare una strategia e dirvi che dobbiamo cambiare, perché ci avete messo tutti il cuore, vi faccio i complimenti come se avessimo vinto”.