Amici, Alessio La Padula innamorato: ha perso la testa per…

Pubblicato il 25 maggio 2016 13.27 | Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2016 13.27

Tags:

 
Amici, Alessio La Padula innamorato: ha perso la testa per...Amici, Alessio La Padula innamorato: ha perso la testa per...

R OMA – Alessio La Padula è “cotto” di Elena D’Amario: “La mia donna ideale, mi fa perdere la testa”. Dopo l’eliminazione da “Amici 2016”, il giovane confessa a Vero Tv di provare un’attrazione per la bella ballerina professionista. I due si ritroveranno presto nella stessa compagnia di danza. E così mentre ad “Amici 2016”, tutte le attenzioni sono per Elodie e Lele, i “Romeo e Giulietta” dell’attuale edizione, nella Scuola del talent show di Canale 5, l’ex concorrente Alessio La Padula avrebbe un interesse tutt’altro che velato nei confronti della ballerina professionista Elena D’Amario.

Eliminato nel corso del quinto serale tra le accese proteste del pubblico, Alessio si è raccontato nel corso di un’intervista appena rilasciata a “Vero Tv”, sorprendendo tutti con l’inattesa confessione:

“Non ho mai nascosto il mio debole nei confronti di Elena. Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo letteralmente la testa”.

Pare inoltre, spiega FanPage, che il giovane ballerino abbia reso noti i suoi sentimenti alla D’Amario:

“Elena sa benissimo di questo sentimento che provo nei suoi confronti. Subito dopo l’eliminazione, quando mi è venuta a salutare, l’ho ringraziata per avermi fatto provare in tutti questi mesi delle emozioni indescrivibili”.

A rendere possibile un avvicinamento tra i due, potrebbe essere il comune posto di lavoro: Alessio è stato infatti ammesso alla prestigiosa compagnia di danza di David Parsons, proprio quella in cui lavora Elena D’Amario. La vicinanza sarà galeotta? Intanto, basta dare un’occhiata a questa immagine postata da lei una settimana fa per capire come tra i due… ci sia un certo feeling. Lo dicono anche i commenti dei fan: “‘Sti due si metteranno insieme mi sa”, “Secondo me lei ci tiene molto ad Alessio”.