Alessia Messina e Amedeo Andreozzi di nuovo insieme? La verità

Pubblicato il 17 giugno 2016 12.51 | Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2016 12.51

Tags: ,

 
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: "Rivederla? Non mi ha..."

R OMA – Alessia Messina e Amedeo Andreozzi di nuovo insieme? La verità sulla notizia. Amedeo Andreozzi chiarisce subito e smentisce il gossip: “Rivederla? Non mi ha causato alcun colpo”. Nessun ritorno di fiamma tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: i fan della ex coppia di Uomini e Donne hanno sperato di rivederli insieme dopo che i due si sono incontrati al matrimonio di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Purtroppo però Amedeo ha confermato che tra lui e Alessia non vi è più niente. Ma andiamo con ordine.

Amedeo e Alessia si sono rivisti dopo la rottura della loro relazione. In occasione della festa per il matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, ex concorrenti di Temptation Island, Amedeo e Alessia erano seduti allo stesso tavolo e per forza di cose hanno dovuto interagire. Pur prestandosi sorridenti e felici alle foto di rito, i due hanno cercato di non stare mai troppo vicini ma i fan della ex coppia hanno subito ricominciato a sognare. Così, a pochi giorni dalle nozze, Amedeo è intervenuto su Instagram per smentire le voci che lo volevano di nuovo vicino alla sua ex. Racconta che tra loro non ci sarebbe stato alcun litigio, ma nega che possano tornare insieme:

“Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Alessia e io, nonostante tutto, ci siamo salutati, abbiamo parlato, scherzato, riso e condiviso un altro bel momento insieme: il matrimonio di Emanuele e Alessandra. Lei è sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo suo momento positivo. Ci siamo voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi”.

Insomma, i fan di Alessia e Amedeo sembra proprio che devono mettersi l’anima in pace: non c’è volontà di recupero da nessuna delle due parti.

Amedeo e Alessia si sono conosciuti e messi insieme durante il programma Uomini e Donne ma, un mese dopo la partecipazione al reality estivo di Mediaset “Temptation Island”, hanno ufficializzato la loro rottura. Non si conoscono ancora bene i motivi della loro separazione, anche perché nessuno dei due ha mai voluto rilasciare alcun’intervista che spiegasse com’erano andate davvero le cose tra loro.

Accanto ai due non c’è stata nessun’altra fiamma. Alessia fu fotografata insieme a Cristian Gallella all’epoca in cui il rapporto tra l’ex tronista e Tara Gabrieletto era in crisi, ma entrambi hanno negato che tra loro fosse accaduto qualcosa. Amedeo, invece, resta completamente concentrato sulla sua carriera e accanto a lui, per ora, non c’è alcuna donna.

Immagine 1 di 4
  • Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: "Rivederla? Non mi ha..."

Immagine 1 di 4