Alessia Marcuzzi, Grande Fratello al via: tutte le novità
tv

Alessia Marcuzzi, Grande Fratello al via: tutte le novità

24 Settembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Alessia Marcuzzi, Grande Fratello al via: tutte le novità. Inizierà oggi 24 settembre 2015 la nuova edizione del Grande Fratello che si prospetta ricca di novità. Già svelati i 16 concorrenti che faranno parte della casa più spiata d’Italia e alcuni profili si preannunciano davvero interessanti. Primo fra tutti Rebecca: nasce come un uomo, poi decide di entrare in un monastero francescano e, dopo alcuni anni, conclude l’esperienza. Una volta uscito dice ai suoi genitori di essere gay e poi decide di diventare Rebecca. Ora è fidanzata, fa la dog sitter e la governante e vive una vita tranquilla. Rebecca è indubbiamente una delle concorrenti più attese di questa edizione ma non è l’unica. Degni di nota anche i fratelli Belle (che è sordo) e Luigi Tuccillo, Ma andiamo con ordine.

Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality per la nona volta, ha già svelato che “in qualche modo il reality è già partito per quattro ragazzi, tre uomini e una donna, Mary (Falconieri, studentessa d’infermieristica), che da ieri sono in una casa galleggiante sul Tevere”. Il popolo del web avrà il compito di decidere, durante la prima serata, chi tra i tre ragazzi entrerà nella casa, mentre Mary è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 14. A fianco della conduttrice ci sarannoClaudio Amendola e Cristiano Malgioglio, che sostituiscono Vladimir Luxuria come opinionisti.

GLI ALTRI CONCORRENTI: Quest’anno i concorrenti entreranno nella casa in coppia o in terzetto, ogni gruppo deciderà chi ‘nominare’, cioè chi candidare all’eliminazione, ma a vincere sarà solo una persona. Finalmente, dopo le notizie sugli occupanti della Casa Galleggiante (Mary Falconieri, Kevin, Salvatore Paternò e Roberto Goffredi) e le indiscrezioni ufficiose sulla coppia gay Mauro e Flavio, ecco presentati ufficialmente i primi concorrenti. Oltre ai fratelli Tuccillo e a Rebecca, ci sono Lidia e Jessica, due gemelle che hanno un rapporto simbiotico, anche se una è più riflessiva e l’altra più mondana. Durante il provino hanno parlato di un ragazzo con cui una delle due era fidanzata: la produzione l’ha rintracciato e, scoprendo che anche lui è ancora innamorato, il GF probabilmente deciderà di farlo entrare a sorpresa nella casa. Ma i concorrenti non sono finiti qui: vi è il medico chirurgo ortopedico, il cui nome però è ancora segreto: si tratta di un bel ragazzo sardo, che si candida a essere un leader nella casa. Poi, c’è Manfredi, ragazzo di Bari laureato in scienze motorie e ora allenatore di calcio: ex obeso, adesso vive in uno stato perenne di overdose di autostima e si è trasformato in seduttore seriale.

 

tv