Giuseppe “Geppy” Lamma, imprenditore napoletano
tv

Aida Yespica confessa: “Ero infedele, oggi no, sono corretta”

20 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Aida Yespica parla della sua vita sentimentale passata con gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. La showgirl partecipa come concorrente e tra una conversazione è l’altra ha ammesso di essere stata infedele in passato. Ayda è stata legata a vari uomini. Dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari. Il 27 novembre 2008 è nato Aron, il loro figlio, ma poi si sono lasciati. Nel luglio 2012 Yespica si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano: il matrimonio è terminato nel febbraio 2013. Nel marzo 2013 la showgirl, dopo aver ottenuto la separazione legale da Gonzales, si è fidanzata con Roger Jenkins. Attualmente è legata a Giuseppe “Geppy” Lamma, imprenditore napoletano.

“Tanti anni fa, io ero infedele perché lo sapevo che gli uomini sono degli str*nzi – ha confessato Aida, come si legge su Gossipblog – Adesso, però, io non ci riesco perché mi è capitato di stare con una persona che mi faceva infedeltà a go-go!”. “Non mi piace dire le bugie, non ci riesco, e io non vorrei più fare una cosa che non vorrei mi facessero. E’ una cosa che ho fatto in passato e che me ne hanno fatto tanto. Allora dico no, devo essere corretta”.

Aida Yespica è nata il 15 luglio 1982 a Barquisimeto, in Venezuela. E’ una delle showgirl più belle del momento. Ha già partecipato al reality L’Isola dei Famosi.

 

tv