Kate Middleton, fratello James vende dolcetti gay friendly

Pubblicato il 21 gennaio 2016 12.51 | Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2016 13.10

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, fratello vende dolcetti gay friendly. Un business davvero particolare quello di James Middleton. Il fratello di Kate Middleton, infatti, ha messo su una vendita di dolcetti che hanno come scopo quello di aiutare i gay a fare coming-out. Come la prenderà la Regina Elisabetta? Ma andiamo con ordine. Quello dell’omosessualità è un tema molto sentito negli ultimi anni. james Middleton, fratello della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, ha deciso di realizzare un business che esorti i suoi clienti omosessuali a fare outing. Proprietario dell’azienda di marshmallows Boonf, ha deciso di utilizzare la sua ditta proprio per aiutare le persone gay fare coming out. L’azienda ha infatti annunciato l’uscita, al prezzo di 15 sterline (circa 20 euro), di un nuovo prodotto. Si tratta di scatole di marshmallows decorati con i colori dell’arcobaleno. La particolarità, però, è che sui pasticcini si possono leggere frasi come «Sono gay!», oppure «Sto facendo outing», o ancora «Troppo carino per essere etero». I marshmellow sono anche personalizzati ed è possibile stamparci sopra dei messaggi precisi.

Insomma, perché invece dei soliti pasticcini, non portare a tavola dopo il pranzo in famiglia, una confezione con dolcetti che dicano a tutti che si è gay? Che la famiglia Middleton sia sempre sulla cresta dell’onda in quanto ad affari è cosa nota. Così James, da buon Middleton, ha deciso di dedicare i dolcetti a quella ampia fascia di mercato rappresentata dalle persone omosessuali e specialmente a coloro che hanno difficoltà a rivelare il proprio orientamento sessuale. James ha dichiarato: “Questi messaggi stampati sui pasticcini rendono più dolce un annuncio che di solito è snervante“.

La società di James è stata creata come alternativa all’invio di fiori o biglietti di auguri. Il team ha spedito due tonnellate di marshmallows nel suo primo anno e il fatturato previsto è di circa due milioni e 500 mila sterline.

Immagine 1 di 3
  • Kate Middleton, fratello James vende dolcetti gay friendly

Immagine 1 di 3