15 meravigliosi trucchi sposa per il grande giorno FOTO

2 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – 15 meravigliosi trucchi sposa per il grande giorno FOTO. La scelta del make up perfetto da sfoggiare al proprio matrimonio è dura, quasi quanto quella dell’abito da sposa. Scegliere il trucco per il grande giorno non è semplice perché vanno valutati diversi aspetti. Innanzitutto, è importante tenere in considerazione se il matrimonio è di mattina o di pomeriggio e, soprattutto, in quale mese dell’anno. A luglio, con il caldo, si dovranno scegliere dei prodotti più resistenti in quanto sicuramente si suderà e l’effetto mascherone colato è dietro l’angolo. Per non parlare poi dell’abbronzatura che, ovviamente, incide sui colori scelti per gli occhi e per il fondotinta.

E’ sempre bene affidarsi ad un make up artist per il grande giorno, anche se si pensa di essere molto bravi con il trucco. Questo perché un MUA competente saprà sempre scegliere i colori migliori per il vostro viso e perché saprà applicare un make up fotografico che venga bene in foto e che non rifletta la luce. Ricordatevi che il giorno del matrimonio è uno solo e, nel caso in cui le foto vengano male, non ci sarà modo di replicare.

Una volta considerati questi aspetti, vi siete rese conto di non sapere proprio come truccarvi? Ladyblitz ha selezionato per voi 15 foto di make up stupefacenti per il grande giorno, che vi faranno apparire delle vere principesse. Una serie di scatti in cui scegliere il make up adatto a voi, tenendo in considerazione anche il vostro colore di capelli, di occhi e di pelle. Perché ricordatevi che un make up azzeccato, contribuirà a rendere indimenticabile il grande giorno. (Foto: Pinterest).