Chiara Biasi e Simone Zaza: è amore? Merito di Alvaro Morata

Simone Zaza, Chiara Biasi: “Zitti! Non avete le sue p…”

5 Luglio 2016 - di aavico

TORINO – Chiara Biasi difende Zaza dagli insulti: “Non avete le p… di Simone”. Dopo il rigore fallito nei quarti di finale contro la Germania e quella strana rincorsa, pioggia di offese anche sulla pagina Instagram della fidanzata dell’attaccante azzurro. Ma lei non ci sta: “Sputa sangue per la maglia che indossa»”.

La fashion blogger quindi difende il compagno, rispondendo una ad una alle critiche più feroci pubblicate sui suoi profili:

“Facciamoci due risate per questa benedetta “Zaza dance” (il balletto nell’area di rigore del giocatore diventato tormentone sul web, ndr) ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora “nessuno” e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa”.

“Sei un ignorante – replica poi a muso duro a chi offende Zaza – il giorno nel quale avrai 1/10 delle p…, della riservatezza e dell’umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo”. Poi a chi paragona le doti del fidanzato nel tirare i rigori ad altre più private, la Biasi non le manda a dire: “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C’è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera“. La difesa a spada tratta della giovane blogger verso il fidanzato è piaciuta a molti sul web che ora fanno il tifo per la nuova coppia.

Simone Zaza, Chiara Biasi: "Zitti! Non avete le sue p..."
Simone Zaza, Chiara Biasi: “Zitti! Non avete le sue p…”