Sami Khedira: chi è Sylvie Meis, nuova fiamma del calciatore

Pubblicato il 31 ottobre 2015 17.39 | Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2015 18.42

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

T ORINO – Chi è la nuova fiamma del centrocampista della Juventus Sami Khedira? Si tratta della modella olandese trentasettenne Sylvie Meis che, secondo vari siti di gossip, starebbe flirtando con Sami, che invece ha 28 anni ed è quindi 9 anni più giovane di lei. Khedira è reduce da una storia con la bellissima Lena Gercke, terminata però appena qualche mese fa. Sylvie è la donna più sexy d’Olanda dell’anno 2003. Nel 2006 è diventata Miss Bundesliga e nel 2009 ha dovuto combattere un tumore al seno.

Eppure quando la scorsa estate è arrivato alla Juventus, tutti i tifosi bianconeri e non solo, speravano che Sami Khedira si portasse la splendida moglie Lena Gercke. Invece i due, proprio mentre lui arrivava a Torino, si sono separati. Il nuovo centrocampista della Juventus non avrà più quindi sugli spalti il suo tifoso d’eccezione che in tanti anni lo aveva spinto e supportato. La splendida modella e il nazionale tedesco hanno rotto il loro rapporto e lo hanno annunciato tramite un comunicato. E’ stato Khedira a divulgare la nota ufficiale:

“Lena Gercke e io abbiamo deciso di separare le nostre squadre qualche settimana fa. Non è stata una decisione facile, come potete capire è meglio non condividere altri dettagli con il pubblico”.