Riccardo Montolivo-Cristina De Pin: chi è la moglie del calciatore

Riccardo Montolivo-Cristina De Pin: chi è la moglie del calciatore

17 Dicembre 2015 - di aavico

ROMA – Riccardo Montolivo così come il suo Milan non sembra aver iniziato al meglio la stagione. In campo per ora fatica a recuperare brillantezza, ma fuori invece Montolivo è felicemente sposato e sarà presto papà. Ma chi è la moglie di Riccardo Montolivio? Si chiama Cristina De Pin, 34 anni, fiorentina, modella e conduttrice. I due si sono sposati il 22 maggio 2014.

A Vanity Fair Cristina racconta le sue passioni per le scarpe e il suo matrimonio con Montolivo: “Facendo danza, ero abituata alle scarpe bassissime. Avevo 14 anni quando, per la prima volta, comprai con un’amica un paio di sneakers con un po’ di tacco: 5-6 centimetri, ma mi sentivo altissima. Oggi, per reggere i tacchi, faccio molto stretching”.

Le scarpe sono un gioco, il simbolo della seduzione. Quando partecipavo ai concorsi di bellezza, avevo le mie décolletée portafortuna. E rano nere, classiche. Oggi, è un sandalo gioiello, colorato. Ovviamente tacco 12. Mi piace sorprendere mio marito. E lasciare, magari sparsi per casa, post-it e lettere d’amore. Per le fedi nuziali ho scelto due anelli, firmati Damiani, che uniti formano un cuore di diamanti”.

“La storia con Riccardo continua a essere una favola, in salute e in malattia. Per lui sono moglie, amica, amante e crocerossina. Ha avuto annate migliori. Ma sono orgogliosa di lui e contribuisco a tenere alta la forza interiore”.