Miralem Pjanic: chi è Giorgia Rossi, fidanzata del calciatore

Miralem Pjanic: chi è Giorgia Rossi, fidanzata del calciatore

20 Ottobre 2015 - di aavico

ROMA – Come si sa, il connubio calciatori-giornaliste non tradisce mai. Vedi Casillas-Carbonero, o il più recente Buffon-D’Amico. Anche il calciatore della Roma Miralem Pjanic è fidanzato con una giornalista sportiva. Si tratta di Giorgia Rossi, anche se da tempo non si registrano più voci di gossip sui due. Un amore nato a Milano a fine 2013. Per la sexy giornalista prima a RaiSport poi passata a Mediaset, Miralem Pjanic avrebbe addirittura rifiutato il Psg nel mercato invernale 2014. Giorgia Rossi è inoltre seguitissima sui social, più che su Facebook (dove la sua pagina conta oltre 14mila like, ma è inattiva da tempo) su Twitter (più di 11mila follower) e Instagram (oltre 10mila follower).

Non sappiamo se i due sono ancora ufficialmente fidanzati visto che da un po’ non si hanno notizie a riguardo. E infatti Dagospia pochi mesi fa scrisse di una crisi tra la coppia, una crisi che non ha avuto alcun riscontro per ora. Scriveva Dago:

La bombastica giornalista di Sport Mediaset Giorgia Rossi dopo aver mollato i “Pjanic” alti ha deciso di “rimettersi a nuovo”. Avvistata l’altro giorno a Cologno Monzese con labbra e decolté “sospetti”. C’è chi giura che la bionda giornalista abbia un sogno: diventare la nuova Ilary Blasy del Biscione.