Mertens è sposato? Età, altezza, vita privata FOTO

Mertens moglie: età, vita privata, Instagram FOTO

24 Gennaio 2017 - di aavico

NAPOLI – Dries Mertens con i suoi gol sta trascinando il Napoli. Ma Mertens è sposato? L’attaccante del Napoli, 30 anni a maggio, alto 1,69 per 61 chili, è sposato con la bella Kat Kerkhofs. Entrambi del Belgio i due si conoscono da anni e dal 2015 sono sposati dopo un lungo fidanzamento. Mertens e Kat non hanno figli.

Qualche tempo fa la Kerkhofs era stata molto criticata dai tifosi del Napoli per aver ammesso sul suo blog dei pregiudizi nei confronti della città e degli abitanti partenopei. “Prima di venire qui mi immaginavo situazioni tipo “Il Padrino”, con sparatorie in strada e offerte che non avrei potuto rifiutare. Ma non succede niente di tutto questo. Però, per fare dei lavori spesso bisogna chiamare una ditta della camorra e, in molte zone di Napoli, bar e ristoranti pagano il pizzo. Questa è una situazione triste e incomprensibile per uno straniero, ma per i napoletani è normale e da turisti non ve ne accorgerete neanche”.

“L’unica cosa che noterete e dovrete sopportare – prosegue lady Mertens – è l’odore di immondizia per le strade. Negli ultimi dieci anni la camorra ha trovato un nuovo modo di lucrare: l’ecomafia, che è un affare molto sporco. Smaltiscono illegalmente i rifiuti tossici e per far proseguire questo affare sabotano la costruzione di nuovi siti di smaltimento. La raccolta dei rifiuti non è perfetta, anzi mi sembra di essere l’unica persona a Napoli a fare la differenziata”. Poi la fidanzata di Mertens loda “la bellissima mentalità dei napoletani. Anche se venite come turisti vi accorgerete che sono orgogliosi di aiutarvi”.

 

Tags