Fanny Neguesha su Mario Balotelli: "Mi ha chiesto di fare un figlio"

Mario Balotelli con la figlia Pia: FOTO commuove il web

7 Aprile 2016 - di aavico

MILANO – Mario Balotelli con la figlia Pia: FOTO commuove il web. Le immagini più belle che mostrano il calciatore insieme alla sua bambina, nata nel 2012 dalla relazione con Raffaella Fico. Dopo una lunga battaglia legale tra i due ex per il riconoscimento della paternità, Balotelli è oggi un papà molto tenero e affettuoso.

Pia Balotelli ha fatto anche il suo esordio allo stadio. Mario Balotelli ha postato su Instagram una tenera foto che lo vede tenere in braccio la figlia di 3 anni al termine della partita Napoli-Milan. “Bella partita.. Bravi ragazzi. Ma certe emozioni non sono eguagliabili”, scrive riferendosi alla sua adorata bambina.

A vederlo giocare c’era per la prima volta la figlia accompagnata allo stadio dalla mamma Raffaella Fico. Tra i due ex sembra esserci un buon rapporto ora. Una conquista recente perché a ottobre la Fico giudicava così Mario come padre:

“Diciamo che non c’è frequenza”. A sentire mamma Raffaella insomma non è esattamente un genitore costante.

La showgirl parlava a Domenica Live, intervistata da Barbara D’Urso. Della figlia diceva: “E’ una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c’è sempre lei. Rianima tutto”. Poi è il momento di Mario Balotelli. Scorrono le immagini della loro storia d’amore, ma Raffaella non si sbottona e non lascia trasparire emozioni: “Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando”.

Una cosa però la dice: “Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”.

Mario Balotelli con la figlia Pia: FOTO commuove il web
Mario Balotelli con la figlia Pia: FOTO commuove il web