Leonardo Bonucci, chi è la moglie, età, figli FOTO

Leonardo Bonucci, chi è la moglie, età, figli FOTO

20 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Leonardo Bonucci (età 29 anni, altezza: 1,9 m) è sposato con Martina Maccari. Secondo di due figli, il calciatore della Juventus è nato a Viterbo il 1° maggio del 1987 nel quartiere Pianoscarano, uno dei rioni medioevali della città. Nel giugno 2011è convolato a nozze con Martina, da cui ha due figli nati rispettivamente nel 2012 e nel 2014. Il fratello di Bonucci, Riccardo, maggiore di cinque anni, è stato giocatore in Serie C1 con la Viterbese e a livello dilettantistico in squadre della provincia di Viterbo. Con Martina non è stato un colpo di fulmine, anzi il loro amore è stata piuttosto una scommessa, come ha raccontato un anno fa la signora Bonucci a TuttoJuve:

“Ci siamo conosciuti nel 2008, telefonicamente e quasi per scommessa. Tutt’altro che un colpo di fulmine. Al primo incontro, Leonardo era l’opposto di come me lo aspettassi. Non mi sembrava proprio il mio tipo. Invece… ci siamo fidanzati e poi ai tempi del Bari abbiamo cominciato a convivere. Un anno di litigate, poi la Juve, il matrimonio, Lorenzo”.

“A casa come allo stadio è il giorno del derby. Ad ognuno il suo, per rispetto e amore. Novanta minuti di passione”. Queste le parole di Leonardo Bonucci all’ultimo derby torinese a commento di una foto postata su Instagram. Il calciatore non è potuto scendere in campo a causa di un infortunio e ha seguito da casa insieme ai figli Lorenzo e Matteo la sfida fra la sua Juventus e il Torino. Maglia bianconera per il difensore juventino, così come per il figlio Matteo. Lorenzo, al contrario, ha indossato la maglia granata. Come prevedibile, il post del campione bianconero ha scatenato qualche commento ironico sui social. Rispondendo a una fan, lo stesso Bonucci ha chiarito che il figlio è granata perché il suo migliore amichetto tifa Toro. Di seguito le foto di Leonardo Bonucci con la moglie Martina Maccari.