Hernanes: chi è Erica Viana Lima, moglie del calciatore

Pubblicato il 3 novembre 2015 19.51 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2015 13.54

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Hernanes: chi è Erica Viana Lima, moglie del calciatore

T ORINO – Quando andò via dalla Lazio era in lacrime, con i tifosi che gli imploravano di restare. Ma Hernanes andò comunque all’Inter, dove non ha mai convinto del tutto. Da questa stagione è arrivato alla Juventus, proprio negli ultimi stanti del mercato estivo. Sappiamo ormai tutto del brasiliano e del suo modo di giocare visti i tanti anni passati in Italia, ma delle sua vita privata? Chi è la moglie del “profeta” Hernanes? Si chiama Erica Viana Lima, sono sposati dal 2006 e hanno ben 4 figli: Ezequiel, Lucia, Maximo e Angelica, nata nel 2015.

Lei è sempre stata vicina all’Hernanes calciatore, e tempo Erica Viana Lima, intervenuta ai microfoni di ElleRadio durante la trasmissione “I Laziali Sono Qua”, ha raccontato l’addio a Roma:

“Ci manca il calore della gente di Roma. La cosa che ci ha più colpito quando siamo arrivati è stata l’accoglienza del popolo laziale. Tutti all’aeroporto urlavano ‘Profeta! Profeta! Mi raccomando fai gol al derby!’. Neanche in Brasile lo hanno mai osannato così. Qui a Milano la gente è più riservata”.

“Fu una settimana molto difficile. Fino all’ultimo non si sapeva se sarebbe andato all’Inter o no. Lui aveva già deciso, ma le società avevano dei problemi sull’accordo economico. Accumulò molto stress, poi vedendo che i tifosi laziali avevano organizzato una specie di manifestazione per non farlo andare via scoppiò in lacrime. Non l’avevo mai visto piangere così, neanche di fronte alla nascita dei nostri figli”.