Graziano Pellè, Viky Varga e quella frase choc allo stadio VIDEO

Pubblicato il 4 luglio 2016 12.21 | Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2016 12.21

Tags: ,

 

R OMA – Graziano Pellè dopo aver lottato contro la Germania, ha tirato un calcio di rigore terribile, con tanto di affronto al portiere tedesco, che ricordiamo è uno dei più forti al mondo. Allo stadio c’era anche lei, Viky Varga, fidanzata di Pellè. La sua bella Viky Varga, in tribuna, sfoggiava un bambolotto gonfiabile del bomber azzurro. Tutto bene, almeno fino ai rigori decisivi. Pellè infatti dal dischetto, dopo aver mimato il gesto del cucchiaio, ha sbagliato il rigore contribuendo alla disfatta azzurra. A quel punto Vicky si gira e dice: “Lo sapevo, quanto è co…”.

I due si sono conosciuti quattro anni fa. Da allora fanno coppia fissa e non mostrano segni di crisi. Era il 2012, lui giocava nel Feyenoord. Lei viveva lì in Olanda già da tempo. Dopo averla conosciuta, ha segnato ben 29 goal in 33 partite. Insomma, l’amore ha fatto bene alla sua carriera.Per Vicky Graziano ha messo da parte la fama da playboy. “Con le donne ci sapevo fare, anche se poi abbaiavo, ma non mordevo”, ha spiegato.

Come rivelato dalla rivista Chi la scorsa settimana, l’attaccante del Southampton e della Nazionale italiana ha scelto i social network, nello specifico Facebook, per chiederle di uscire alla donna che poi sarebbe diventata la sua compagna. Lei non ha ceduto subito, all’inizio lo ha ignorato. La modella ungherese era attratta dal suo fascino latino, ma allo stesso tempo temeva che fosse uno sciupafemmine. Dopo vari tentativi, il bel Graziano Pellè l’ha convinta ad accettare un appuntamento. Impossibile tirarsi indietro! Ed ecco cosa ha detto lui a riguardo:

“Quando ho ricevuto il suo messaggio stavo mangiando un melone sulla spiaggia, ho mollato tutto e sono corso a prenotare il volo”.

Dalle gare di ballo con la sorella, alla passione per i capelli, Graziano Pellè è una vera rivelazione come sex symbol. Ma attenzione a fare paragone con i giganti del calcio: come ha raccontato suo padre dopo la vittoria sulla Spagna: “In questo Europeo Pellè meglio di Ibrahimovic? Lo dicono i fatti, ma non facciamo paragoni”. Sempre il papà ha spiegato: “Si trova benissimo all’estero”. “Ora è un sex symbol? Tutto suo padre…” conclude scherzando. Di seguito una gallery con le foto più belle di Graziano Pellè e la fidanzata Viky Varga.

Immagine 1 di 13
  • Graziano Pellè, chi è la fidanzata Viky Varga FOTO

Immagine 1 di 13