Graziano Pellè su fidanzata Viky: "Quando ho ricevuto suo mes..."

Graziano Pellè su fidanzata Viky: “Quando ho ricevuto suo mes…”

22 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Graziano Pellè parla della fidanzata Viky Varga. Secondo quanto riportato da Chi, l’attaccante del Southampton e della Nazionale italiana ha scelto Facebook per chiederle di uscire. Lei all’inizio lo ha ignorato. La modella ungherese era attratta dal suo fascino latino, ma allo stesso tempo temeva che fosse uno sciupafemmine. Dopo vari tentativi, l’ha convinta ad accettare il suo invinto. “Quando ho ricevuto il suo messaggio stavo mangiando un melone sulla spiaggia, ho mollato tutto e sono corso a prenotare il volo”, ha detto Pellè. Era il 2012, lui giocava nel Feyenoord. Lei viveva lì in Olanda già da tempo. Dopo averla conosciuta, ha segnato ben 29 goal in 33 partite. Insomma, l’amore ha fatto bene alla sua carriera.Per Vicky Graziano ha messo da parte la fama da playboy. “Con le donne ci sapevo fare, anche se poi abbaiavo, ma non mordevo”, ha spiegato.

Modella di professione, originaria dell’Ungheria, bionda, occhi color nocciola e un fisico da pin-up, Viktoria è capace di dare la carica giusta al calciatore. Apparsa su tantissime copertine e sempre in giro per il mondo per seguire il suo lavoro di top model, Viky posta tantissime foto sui suoi profili social. Ma insieme agli scatti di backstage e selfie su spiagge tropicali, ci sono anche tanti momenti intimi con il fidanzato.

Viky Varga e Graziano Pellè si sono conosciuti tre anni fa. Da allora fanno coppia fissa e sembra proprio che per il momento d’oro di Graziano Pellè bisogna ringraziare la bellissima e sexy Viky. Dal 2012, la modella e il calciatore sono inseparabili tanto che Viky lo ha seguito trasferendosi dall’Olanda nell’Hampshire, dove Pellè segna gol a ripetizione con il Southampton. Graziano è molto legato alla sua famiglia, infatti ha sofferto molto il distacco quando ha dovuto lasciare la sua Puglia per trasferirsi altrove.