Graziano Pellè su fidanzata Viky: "Quando ho ricevuto suo mes..."

Graziano Pellè e la fidanzata Viky Varga: FOTO più belle

2 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Graziano Pellè e la fidanzata Viky Varga: FOTO più belle. Graziano Pellè, (età 30 anni) è uno dei calciatori rivelazione di questi Europei. Non che prima non fosse noto agli appassionati di calcio, ma dall’inizio di questo campionato è scoppiata una vera e propria “Pellè mania“. Merito (anche) della sua bellezza, che non è passata inosservata tanto in Italia, quanto all’estero, dove vive.

Fortunata la sua fidanzata, la modella ungherese Viky Varga. I due si sono conosciuti quattro anni fa. Da allora fanno coppia fissa e non mostrano segni di crisi. Era il 2012, lui giocava nel Feyenoord. Lei viveva lì in Olanda già da tempo. Dopo averla conosciuta, ha segnato ben 29 goal in 33 partite. Insomma, l’amore ha fatto bene alla sua carriera.Per Vicky Graziano ha messo da parte la fama da playboy. “Con le donne ci sapevo fare, anche se poi abbaiavo, ma non mordevo”, ha spiegato.

Come rivelato dalla rivista Chi la scorsa settimana, l’attaccante del Southampton e della Nazionale italiana ha scelto i social network, nello specifico Facebook, per chiederle di uscire alla donna che poi sarebbe diventata la sua compagna. Lei non ha ceduto subito, all’inizio lo ha ignorato. La modella ungherese era attratta dal suo fascino latino, ma allo stesso tempo temeva che fosse uno sciupafemmine. Dopo vari tentativi, il bel Graziano Pellè l’ha convinta ad accettare un appuntamento. Impossibile tirarsi indietro! Ed ecco cosa ha detto lui a riguardo:

“Quando ho ricevuto il suo messaggio stavo mangiando un melone sulla spiaggia, ho mollato tutto e sono corso a prenotare il volo”.

Dalle gare di ballo con la sorella, alla passione per i capelli, Graziano Pellè è una vera rivelazione come sex symbol. Ma attenzione a fare paragone con i giganti del calcio: come ha raccontato suo padre dopo la vittoria sulla Spagna: “In questo Europeo Pellè meglio di Ibrahimovic? Lo dicono i fatti, ma non facciamo paragoni”. Sempre il papà ha spiegato: “Si trova benissimo all’estero”. “Ora è un sex symbol? Tutto suo padre…” conclude scherzando. Di seguito una gallery con le foto più belle di Graziano Pellè e la fidanzata Viky Varga.