Francesco Totti, il bel gesto per Ilary Blasi dopo il gol VIDEO

Pubblicato il 21 aprile 2016 11.10 | Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2016 11.10

Tags: ,

 
Francesco Totti, il gesto per Ilary Blasi dopo il gol VIDEO

R OMA – Una serata davvero magica per l’eterno campione giallorosso Francesco Totti che è entrato in campo all’86′, con la Roma che perdeva per 2 a 1 contro il Torino, e ha deciso la partita con una doppietta. Dopo la rete decisiva, Francesco Totti è andato vicino alla telecamera e ha fatto un bel gesto, dichiarando il suo amore alla moglie urlando: “Ilary ti amo“.

“E’ stata una bella emozione”. Poche parole per descrivere la sua serata magica, l’ennesima della sua infinita storia con la maglia della Roma. Francesco Totti è visibilmente soddisfatto dopo la doppietta realizzata al Torino, decisiva per il successo finale in rimonta (3-2) della squadra di Spalletti. Il capitano uscendo dall’Olimpico non si è fermato a rilasciare dichiarazioni, limitandosi a una battuta, ma si è concesso comunque a foto e autografi con gli stessi tifosi che poco prima sugli spalti lo avevano osannato.

“E’ una vittoria fondamentale anche in funzione degli altri risultati, con questo finale diamantato. Quando Totti è entrato pensavo tirasse la punizione, invece si è messo dietro i difensori e dopo ha fatto questa spaccata per segnare. Poi è stato bellissimo il boato dello stadio. Quando siamo in difficoltà, contro una squadra che si chiude Totti è il meglio che c’è“. Dai microfoni di Mediaset Premium, Luciano Spalletti commenta così la “favola” del 39enne capitano della Roma, autore di una doppietta contro il Torino. Le litigate di domenica sembrano davvero passate.

Ecco il video riportato da Fanpage.it: